Roma, Mustillo (Pc): sul Baobab s'è “spostato” il problema, il Comune tace

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – «Lo sgombero del Baobab non risolve nessuno dei problemi, anzi, amplifica la situazione attuale. Il risultato, in sostanza, è che gli immigrati che erano ospitati nel centro – assistiti dal personale – ora si trovano in ... (Agenparl)

Su altri media

Alle 8:30 della mattina di venerdì 30 settembre i blindati della polizia sono giunti in Via Cupa, dove i volontari di Baobab Experience danno sostegno ai migranti che arrivano nella capitale, prelevando 101 migranti eritrei e 8 cittadini somali (tra ... (Melting Pot)

La forma precaria di accoglienza è stata garantita fino ad ora dal ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – La decisione dell'amministrazione di Roma Capitale, d'intesa con Prefettura e Questura, di procedere allo sgombero di via Cupa non fa che confermare l'assoluta mancanza di volontà, da parte del Sindaco e ... (Agenparl)

La strada vicina alla stazione Tiburtina, per più di un anno unico punto di accoglienza per migliaia di migranti eritrei in transito nella capitale, è stata sgomberata ieri mattina dalla polizia. Irene Mossa, il ... (BCR Magazine)

Oggi oltre alla polizia che ha portato i migranti in Questura è arrivata l'AMA che ha raccolto tende e cibo donato nei giorni scorsi dal Papa. (next)

L'accusa dei Radicali al sindaco e all'assessore Baldassarre. Ma non è un atteggiamento né saggio né responsabile. (L'Espresso)