Shakhtar Donetsk, vittoria pesante in casa per gli avversari dell’Inter

Inter-News SPORT

Gli avversari dell’Inter in Champions League hanno vinto il match per 2-0.

Oggi gli uomini di Roberto De Zerbi hanno affrontato il Dnipro in casa per la settima giornata del campionato ucraino.

TRE PUNTI – Lo Shakhtar Donetsk è inserito nel Gruppo D di Champions League con Inter, Real Madrid e Sheriff Tiraspol.

Lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi ha affrontato il Dnipro in campionato.

Lo Shakhtar Donetsk si è imposto per 2-0 con i gol del brasiliano Fernando al 15′ del primo tempo e di Lassina Traoré all’88’

(Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi. (ClubDoria46.it)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)

Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ (Calcio In Pillole)