Zlatan Ibrahimovic diventa attore, sarà nel nuovo film di Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic diventa attore, sarà nel nuovo film di Asterix e Obelix
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo 2021, entra in campo Ibrahimovic: "Spero di andare bene, magari cambio lavoro" dalla nostra inviata Alessandra Vitali 02 Marzo 2021 dalla nostra inviata Alessandra Vitali. L'attaccante svedese del Milan, uno deigiocatori più forti al mondo, farà parte del cast del prossimo film dedicato alle avventure di Asterix e Obelix, nati dalla penna di René Goscinny e dalla matita di Albert Uderzo nel 1959, in cui si racconta la strenua (e ironica) resistenza dell'ultimo villaggio gallico non ancora caduto sotto l'egida dell'impero romano. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic si è iscritto al cast del prossimo film di Asterix e Obelix, facendo così il suo ingresso nel mondo del cinema. Oltre all'attaccante del Milan, il cast sarà composto da attori di spicco del panorama francese: Guillaume Canet (Asterix), Marion Cotillard (Cleopatra), Vincent Cassel (Cesare) poi la cantante Angèle, gli youtuber McFly e Carlito e il rapper Oreslan. (Milan News)

Ibrahimovic diventa attore, sarà nel prossimo film di Asterix. L’attaccante svedese reciterà accanto a Marion Cotillard e Vincent Cassel. Zlatan Ibrahimovic è sempre più uomo spettacolo, anche fuori dal campo. (TIMgate)

Impegnato anche in un avvincente finale di stagione con il Milan, a un passo dal rinnovo del contratto che lo legherebbe ai rossoneri fino al giugno 2022, Zlatan Ibrahimovic non ha intenzione di fermarsi. (Sky Tg24)

Ibrahimovic diventa attore: è nel cast di Asterix e Obelix The Middle Empire

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sembra che il noto calciatore svedese sia pronto a sbarcare nel mondo del cinema nella nuova pellicola dedicata ai galli più famosi dei fumetti Asterix e Obelix: l’impero di mezzo. (Tom's Hardware Italia)

Ibrahimovic, nella saga dei celebri guerrieri Galli, vestirà i panni di Antivirus. Dopo la partecipazione a Sanremo, Ibrahimovic si appresta ad una nuova avventura extra campo: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. (CalcioMercato.it)

Ha portato in scena una caricatura di sé stesso, del personaggio Ibrahimovic, ma adesso è il turno di un personaggio vero e proprio. Si tratta di uno dei quattro campi che circondano il villaggio dei Galli, in cui vivono Asterix e Obelix, i protagonisti del film. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr