Alena Seredova al veleno contro Ilaria D’Amico “Io non sono stata …”

Alena Seredova al veleno contro Ilaria D’Amico “Io non sono stata …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

È stata la stessa Alena Seredova a rispondere alle domande dei fan su Instagram e a proposito di quanto accaduto e di quello che è il suo pensiero sulla vicenda l’ex modella ha affermato “E’ contro la mia natura

La bellissima modella ed attrice ha quindi ancora una volta voluto sottolineare quella che è la sua idea sulla famiglia allargata.

ondividi Tweet. Nonostante siano trascorsi diversi anni da quando la storia d’amore tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon è giunta al termine e nonostante entrambi siano andati avanti con la propria vita ecco che continua ad esserci una grande tensione tra le due famiglie. (Baritalia News)

Su altri giornali

Sono stata penultima Alena, ex moglie di Gigi Buffon, torna sul tradimento del portiere del Parma, ex Juventus, rispondendo così a un suo follower: “Chi mi ha detto della loro relazione? (ilBianconero)

Insomma non c’è nessun riavvicinamento tra Alena e Ilaria D’Amico, le due donne che a distanza di anni hanno conquistato il cuore di Gigi Buffon. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata (Più Sani Più Belli)

La modella ceca ha dato sfogo al proprio pensiero sulla famiglia allargata rispondendo ad una domanda di un fan sui social. Una bella frecciatina per l’ex compagno dunque che ora è accanto alla sua Ilaria dalla cui relazione è nato Leopoldo Mattia. (Yeslife)

Le passioni di Buffon | Non è solo Ilaria D’amico: non sa proprio resistere

Leggi anche -> Buffon al Parma, gli ultras non ci stanno: durissimo attacco all’ex Juve. Seredova, stoccata a Buffon: il duro attacco sui social. A distanza di tanti anni la relazione interrotta con Buffon rimane una ferita dolorosa per Alena Seredova (CalcioToday.it)

La bimba viene spesso immortalata dalla Seredova sui social, spesso anche insieme ai due figli che ha avuto con il portiere juventino. In una diretta sul suo profilo Instagram, infatti, l'ex modella ha confermato il suo "no" alla famiglia allargata rispondendo alla domanda di una sua fan. (LiberoQuotidiano.it)

Una vera e propria fuoriserie di lusso, cui però unisce, nella vita di tutti i giorni, anche auto decisamente più pratiche. Gianluigi Buffon al di fuori del campo di calcio ha vari interessi: Ilaria D’Amico divide il cuore del portierone con una grande passione. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr