Esonero immediato in panchina: vogliono subito Conte

Calcio mercato web SPORT

E c’è un profilo che farebbe al caso dello United: l’allenatore si chiama Antonio Conte.

Un 2-1 arrivato all’ultimo minuto, che ha fatto sorgere delle perplessità intorno all’operato di Solskjaer.

Questo ha dato coraggio agli svizzeri che ora si trovano clamorosamente in testa al girone visto il pari tra Villarreal e Atalanta.

Per gestire la gran quantità di talento che hanno i Red Devils, servirebbe l’ex allenatore di Inter e Juventus

La sconfitta del Manchester United non è proprio andata giù ad alcuni addetti ai lavori: vogliono subito Conte in panchina. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Il suo inizio di stagione è già stato strepitoso, con 4 reti e 1 assist in 5 presenze complessive tra Premier League e Champions League. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto di Bruno Fernandes. (Calcio In Pillole)

pic.twitter.com/naTlNMop8L — Jesse Lingard (@JesseLingard) September 15, 2021. Foto: Twitter Lingard Ecco il messaggio di Lingard: “Ieri sera ho fatto male. (alfredopedulla.com)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Il ricordo della steward colpita da Ronaldo: “Avevo discusso con lui qualche anno fa”. Ma cos’è successo a Berna? Il Manchester United perde per 2-1 contro lo Young Boys nella prima partita della fase a gironi della Champions League (Chiamarsi Bomber)

"Fossi stato il suo allenatore gli avrei detto di smetterla e di mettersi seduto". CR7 ha firmato il vantaggio, poi ha incassato il pari degli svizzeri e al 72' è uscito e ha incitato i compagni quasi come fosse un allenatore aggiunto. (Tuttosport)

? Il PSG sarebbe disposto ad offrire ben 12 milioni di euro a Zidane a partire dal 2022. (Europa Calcio)