Mara Venier, il marito Nicola Carraro aggiorna i fan dopo l’incidente

Today CULTURA E SPETTACOLO

Come sta Mara Venier?

Voglio rassicurare soprattutto mio marito Nicola, che in questo momento non è neanche in Italia.

E anche stavolta: "Io non mollo, mi devono abbattere", ha detto ieri subito dopo l’incidente

Mara Venier è caduta dietro le quinte del programma durante la pubblicità, facendosi male ad una caviglia e sbattendo pesantemente la testa.

Citato dalla stessa presentatrice veneta, il consorte Nicola Carraro ha commentato l’accaduto sui social. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. Poteva andare molto, molto peggio (Tv Fanpage)

Mara Venier ha raccontato la sua notte dopo la caduta. Mara Venier è scivolata durante la puntata di Domenica In Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. (Ultime Notizie Flash)

Sembrerebbe essere passato il peggio per Mara Venier dopo la caduta di domenica pomeriggio durante la puntata di Domenica In. (Il Sussidiario.net)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr