Mara Venier, il marito Nicola Carraro aggiorna i fan dopo l’incidente

Come sta Mara Venier?

Voglio rassicurare soprattutto mio marito Nicola, che in questo momento non è neanche in Italia.

E anche stavolta: "Io non mollo, mi devono abbattere", ha detto ieri subito dopo l’incidente

Mara Venier è caduta dietro le quinte del programma durante la pubblicità, facendosi male ad una caviglia e sbattendo pesantemente la testa.

Citato dalla stessa presentatrice veneta, il consorte Nicola Carraro ha commentato l’accaduto sui social. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. (Inews24)

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. Poteva andare molto, molto peggio (Tv Fanpage)

Mara Venier ha raccontato la sua notte dopo la caduta. Mara Venier è scivolata durante la puntata di Domenica In Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. (Ultime Notizie Flash)

Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. (Blitz quotidiano)

La conduttrice è caduta durante la pubblicità della diretta di Domenica In, non riuscendo a continuare il suo lavoro. Mara Venier cade a Domenica In: come sta la conduttrice. “È scivolata durante la pubblicità“, così ieri la voce della band di Domenica In Stefano Magnanensi ha descritto l’incidente avvenuto a Mara Venier. (Thesocialpost.it)