Il Milan "scopre" il talento di Pobega: sembrava solo di passaggio, invece può restare in rossonero

Il Milan scopre il talento di Pobega: sembrava solo di passaggio, invece può restare in rossonero
Milan News SPORT

Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta).

Sta lavorando agli ordini di Pioli ed è già riuscito a mettersi in bella mostra nella prima amichevole estiva contro la Pro Sesto

No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, Pobega resta: la scelta rossonera. Dopo aver iniziato gli allenamenti con il gruppo degli ‘esuberi’ (Conti, Castillejo, Caldara), Pobega è riuscito a far breccia su Pioli e Maldini Il Milan cambia idea sul centrocampista: i rossoneri non hanno intenzione di ripetere l’errore già commesso in passato. (SerieANews)

Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza. Uno dei nomi che piace di più in casa Milan per completare il centrocampo è quello di Svanberg. Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega. (DirettaGoal)

opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. Nel prestito allo Spezia della scorsa stagione, infatti, Pobega ha messo a referto ben 20 presenze e 6 reti al primo anno in massima serie. (Tuttosport)

Calciomercato Udinese – Niente da fare per Pobega: i dettagli

Il centrocampista triestino Tommaso Pobega era nel mirino di diversi club di società, tra i quali l'Udinese, ma rimarrà al Milan. Lo afferma Tuttosport che scrive: "Errare è umano, ma proprio per non perseverare il Milan si è messo a riflettere con grande attenzione sul futuro di Tommaso Pobega , centrocampista di 22 anni cresciuto nelle giovanili del Milan che attualmente si sta allenando a Milanello dopo tre stagioni trascorse in prestito. (Udinese Blog)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che si sofferma sul futuro del giovane centrocampista rossonero, il quale - si legge - è piaciuto alla società dopo l'amichevole conto la Pro Sesto. I vertici di via Aldo Rossi stanno facendo delle valutazioni sul giocatore (Milan News)

Nel frattempo, per la difesa i friulani hanno puntato un giocatore del Napoli L'Udinese ha provato seriamente a regalare a mister Gotti Tommaso Pobega, ma il futuro del centrocampista non sarà in Friuli. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr