Kostic Juventus, accordo ad un passo: succederà nel weekend!

SpazioJ SPORT

Filip Kostic è sempre più vicino alla Juventus che lo ha individuato come sostituto di Federico Chiesa fino al suo rientro.

Kostic Juventus accordo. Per lui 73 minuti giocati con un cartellino giallo e soltanto un’occasione creata

Come riportato da Fabrizio Romano su Twitter la Juventus entrerà in contatto con l’Eintracht Francoforte durante il finesettimana per completare l’affare.

Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Kostic Juventus, accordo ad un passo: succederà nel weekend!

Il West Ham, altra squadra interessata al calciatore croato, è consapevole della priorità data dal giocatore alla Juventus, squadra a cui vuole unirsi il prima possibile. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. – Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. (Footballnews24.it)

Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)

a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (Tutto Juve)

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. (ilmattino.it)