F1, GP Italia 2021: Un'edizione che resterà negli annali della Formula 1

F1, GP Italia 2021: Un'edizione che resterà negli annali della Formula 1
Automoto.it SPORT

Per la clamorosa doppietta della McLaren, con Daniel Ricciardo vincitore davanti a Lando Norris, e non succedeva dal Brasile 2012 di vedere una McLaren vincere una gara.

A quel punto le due McLaren dovevano difendersi dalla Red Bull di Perez e da Bottas.

Due piloti veloci, un motore conosciuto, tanto pragmatismo e poca politica.

Ecco il risultato finale: tornare a vincere dopo 9 anni con un team stabile, idee chiare e piloti validi

na gara da raccontare, da commentare e ricordare, perché il GP d'Italia edizione 2021 è stata una di quelle gare che resteranno negli annali. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ovviamente, da pilota, punti sempre alla vittoria, ma faccio parte di un team e oggi non poteva andare meglio per noi. Né la Mercedes, né la Red Bull, con monoposto decisamente più performanti, sono riuscite ad ottenere un risultato simile. (Motorsport.com Italia)

Il film ha incassato negli usa 34,1 milioni di dollari, con un tasso di drop-off del 52,5%, che è considerato un ottimo risultato. (HelpMeTech)

Sono contento del 2° posto, per la squadra e per Daniel, per quanto mi riguarda sono sicuro che avrò la mia chance in futuro" La squadra però gli ha risposto negativo e quindi Lando Norris si è messo lì negli scarichi di Daniel, portando a casa un altro podio e garantendo al team di Woking la prima doppietta da Montréal 2010. (Autosprint.it)

Ricciardo: "Ho fatto finta di andare piano ma oggi a Monza mi sono scatenato"

Giro 10 - Ricciardo tiene la leadership su Verstappen, che ha probabilmente un miglior passo ma non riesce ad attaccarlo. Valtteri Bottas - Vince la qualifica sprint il sabato, e risale fino al podio partendo dalla pit lane nel Gp (Eurosport IT)

Ferrari quarta con Leclerc e sesta con Sainz, mai veramente in lotta per le posizioni del podio Non tanto per la Sprint Race del sabato - esperimento rivedibile e, forse, archiviabile - quanto per ciò che è successo tra i contendenti al titolo mondiale: Max Verstappen e Lewis Hamilton. (Motorsport.com Italia)

Si illumina Riccio e splende anche la McLaren: è l'unico team che in questa stagione ha fatto una doppietta, superando così le Mercedes nel rendimento. Sì, dai in realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per tutta la stagione poi sorprendervi qua, oggi a Monza (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr