Troppo grassa per il lavoro Martina non viene assunta per il suo peso

Donna Fanpage SALUTE

Si chiama Martina, ha 26 anni e, a causa del sovrappeso, non riesce a trovare lavoro. A ogni colloquio che fa, non la giudicano per il curriculum ma piuttosto per il suo aspetto. La risposta che riceve è sempre la stessa: è troppo grassa per lavorare. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Martina ha 26 anni, vive a Prato e dall'età di dieci anni soffre di obesità. Ed è a causa della sua mole, denuncia la stessa ragazza ... (Il Gazzettino)

La storia di Martina, la ragazza che non viene assunta a causa dei suoi chili di troppo, sta facendo il giro del web. NewsStorie di Donne. (Donna Fanpage)

Martina ha 26 anni, vive a Prato e dall'età di dieci anni soffre di obesità. Ed è a causa della sua mole, denuncia la stessa ragazza ... (Leggo.it)

Quando si è in sovrappeso, o quando si arriva all'obesità, capita spesso che non si riesca ad accettare il proprio corpo, che si inizi a odiare ciò che si mangia, che si tenda a nascondersi - e questo soprattutto se i chili di troppo sono causati da ... (L'Huffington Post)

“Il colloquio è durato meno di 5 minuti, non mi è stato nemmeno chiesto ciò che so fare. Mi è stato subito detto che per fare la cameriera non sarei stata adatta perché non sono di bella presenza”. (BCR Magazine)

Ha cominciato a soffrire ... (Gazzetta di Parma)