Google Pixel, arrivano le patch Android di aprile: tutte le novitàHDblog.it

Google Pixel, arrivano le patch Android di aprile: tutte le novitàHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Google Pixel 3, 3 XL, 3a, 3a XL, 4, 4 XL, 4a, 4a 5G e 5 ricevono le patch mensili di aprile: niente Feature Drop, poche correzioni falle e bug fix specifici (ma importanti, soprattutto per i due modelli più recenti), e naturalmente tutte le correzioni generiche di Android già viste con altri produttori.

“Fortuna” che in Italia i due dispositivi non sono nemmeno ufficialmente in vendita

Quello di seguito è l’elenco completo dei fix specifici degli smartphone Pixel: cinque voci appena. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Comparando l’immagine di Google Pixel Buds 2 – l’ultimo modello presentato da Big G – con l’immagine del prodotto inserita all’interno della email, notiamo delle piccole ma sostanziali differenze che ci portano a credere che quelle cuffie TWS mostrate sono in tutto e per tutte le tanto attese Google Pixel Buds A. (TuttoTech.net)

L’ultima differenza elencata è quella relativa al prezzo: Google Pixel 4a costa 349 dollari (da noi 389 euro), mentre Google Pixel 4a 5G 499 dollari In secondo luogo viene evidenziato come solo Google Pixel 4a 5G disponga di una fotocamera ultra-grandangolare, della connettività 5G e della possibilità di condividere la schermata durante le videochiamate con Google Duo. (TuttoAndroid.net)

Le nuove patch di sicurezza di aprile sono disponibili tramite OTA e factory image per gli smartphone del gigante di Mountain View supportati, vale a dire per Google Pixel 3, Google Pixel 3 XL, Google Pixel 3a, Google Pixel 3a XL, Google Pixel 4, Google Pixel 4 XL, Google Pixel 4a, Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5. (TuttoAndroid.net)

Google Pixel Buds A svelati nella prima presunta immagine ufficiale

Succede, ogni tanto, a molteplici produttori: un esempio recente è OnePlus. Proprio nelle scorse ore sono usciti nuovi aggiornamenti per tutti gli smartphone Google supportati: includono le patch di sicurezza di aprile e alcuni bug fix specifici. (HDblog)

Si ritiene che queste siano le imminenti ammiraglie Pixel previste per il lancio questo autunno, con una di queste che dovrebbe essere Pixel 6. Secondo quanto riferito da 9to5Google, il chipset, nome in codice Whitechapel, alimenterà i telefoni Pixel che dovrebbero essere lanciati questo autunno. (macitynet.it)

Google è stata molto attiva nelle ultime ore: oltre ad aver annunciato l'arrivo in Italia del Nest Hub 2, ha iniziato ad inviare un'email informativa sulle funzionalità in arrivo per i suoi dispositivi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr