Google Pixel, arrivano le patch Android di aprile: tutte le novitàHDblog.it

Google Pixel 3, 3 XL, 3a, 3a XL, 4, 4 XL, 4a, 4a 5G e 5 ricevono le patch mensili di aprile: niente Feature Drop, poche correzioni falle e bug fix specifici (ma importanti, soprattutto per i due modelli più recenti), e naturalmente tutte le correzioni generiche di Android già viste con altri produttori.

“Fortuna” che in Italia i due dispositivi non sono nemmeno ufficialmente in vendita

Quello di seguito è l’elenco completo dei fix specifici degli smartphone Pixel: cinque voci appena. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. Come nel video precedente, l’intento del video è quello di insegnare agli spettatori come trasferire i propri dati da un vecchio telefono al proprio Pixel. (macitynet.it)

TikTok introduce tante novità per rendere i video pubblicati sulla piattaforma social sempre più coinvolgenti, e lo fa con inediti effetti di musica immersiva e i sottotitoli automatici. (HelpMeTech)

In copertina Google Pixel Buds 2. Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. (TuttoTech.net)

I test invernali sono molto importanti per tutti i marchi automobilistici in quanto permettono di testare l’affidabilità delle loro nuove vetture in condizioni estreme. Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza (HelpMeTech)

A partire da domani, gli utenti italiani potranno dare una bella rinfrescata ai loro ZenFone 7 grazie al rilascio del nuovo firmware, il quale sarà reso disponibile gradualmente ad un numero sempre maggiore di dispositivi. (HelpMeTech)

La colorazione è inedita, è un verde più scuro del Quiet Mint degli attuali Pixel Buds; inoltre il LED sulla custodia di ricarica è stato spostato nella parte alta. (HelpMeTech)