Fiorentina-Parma 0-0: delusione viola e occasione persa

Fiorentina-Parma 0-0: delusione viola e occasione persa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione SPORT

–Delude la Fiorentina contro il Parma e si conferma squadra in difficoltà contro le “piccole”. Squadra con poche idee e poco ritmo, quella viola si è fatta imbrigliare dai ducali. Così la sconfitta del Bologna (rivale per l’Europa) non viene sfruttata. Se non fosse per il colpo di testa di Bernabé (2') e per la gran parata di De Gea, il primo tempo di Fiorentina-Parma potrebbe andare in archivio come privo di emozioni. (La Nazione)

Su altre testate

Non è di certo spettacolare il match tra Parma e Fiorentina. La Fiorentina superiore in termini di possesso palla, ma gli ospiti sono apparsi decisamente più pimpanti. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce 0-0 tra Fiorentina e Parma nel match della 32° giornata della Serie A Enilive. Partita noiosa, con pochi sussulti: meglio i ducali nel primo tempo, un paio di guizzi viola nella ripresa. Poca roba. (Fantacalcio)

46' - Inizia il secondo tempo al Franchi, nessuna novità di formazione. 44' - Dodo sgasa come sempre, va sul fondo e crossa sul secondo palo. Non arriva Parisi, corner per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Calcio: Serie A, Fiorentina-Parma 0-0

Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. Alessandro Cosattini 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 19:38) (SOS Fanta)

Doppio pareggio a reti bianche nelle due partite giocate alle 15: un punto a testa per tutte le quattro squadre (FC Inter 1908)

Roma, 13 apr. – Al Franchi Fiorentina e Parma non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. (lapresse.it)