Fiorentina-Parma 0-0: delusione viola e occasione persa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
–Delude la Fiorentina contro il Parma e si conferma squadra in difficoltà contro le “piccole”. Squadra con poche idee e poco ritmo, quella viola si è fatta imbrigliare dai ducali. Così la sconfitta del Bologna (rivale per l’Europa) non viene sfruttata. Se non fosse per il colpo di testa di Bernabé (2') e per la gran parata di De Gea, il primo tempo di Fiorentina-Parma potrebbe andare in archivio come privo di emozioni. (La Nazione)
Su altre testate
Non è di certo spettacolare il match tra Parma e Fiorentina. La Fiorentina superiore in termini di possesso palla, ma gli ospiti sono apparsi decisamente più pimpanti. (La Gazzetta dello Sport)
Finisce 0-0 tra Fiorentina e Parma nel match della 32° giornata della Serie A Enilive. Partita noiosa, con pochi sussulti: meglio i ducali nel primo tempo, un paio di guizzi viola nella ripresa. Poca roba. (Fantacalcio)
46' - Inizia il secondo tempo al Franchi, nessuna novità di formazione. 44' - Dodo sgasa come sempre, va sul fondo e crossa sul secondo palo. Non arriva Parisi, corner per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. Alessandro Cosattini 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 19:38) (SOS Fanta)
Doppio pareggio a reti bianche nelle due partite giocate alle 15: un punto a testa per tutte le quattro squadre (FC Inter 1908)
Roma, 13 apr. – Al Franchi Fiorentina e Parma non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. (lapresse.it)