Life Is Strange True Colors vittima di review bombing per assurdi motivi politici

Il fenomeno di review bombing del quale è stato protagonista il gioco riguarda un’annosa questione politica che poco dovrebbe avere a che vedere con il mondo videoludico.

Il gioco sviluppato da Deck Nine (il primo dopo il passaggio di testimone da parte di Dontnod Entertainment) e pubblicato da Square Enix è adesso al centro di un assurdo fenomeno di review bombing.

Se nel caso di quest’ultimo e di True Colors si tratta di fenomeni condannabili in tutto e per tutto, nel caso di Nioh 2 le motivazioni furono più comprensibili

Siamo davanti all’ennesimo evento scoraggiante, stavolta nettamente più grave rispetto al review bombing che riguardò Death Stranding e gli oggetti a tema Cyberpunk 2077. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

D'altro canto non crediamo che Life is Strange: True Colors sarebbe mai arrivato ufficialmente in Cina, anche senza la bandiera del Tibet, visto i temi che affronta e i personaggi che lo popolano, l'opposto di quelli desiderati dal regime. (Multiplayer.it)

Come possiamo leggere nel tweet, infatti, “Life is Strange: True Colors è stato progettato per essere un’avventura narrativa cinematica. L’uscita di Life is Strange True Color, che abbiamo anche recensito, è senza dubbio uno dei momenti più attesi dagli appassionati della serie, che si sono innamorati delle vicende di Max e Chloe o dei fratelli Diaz. (Tom's Hardware Italia)

Creato da Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm e Square Enix External Studios. Square Enix ha pubblicato Life is Strange: True Colors, il terzo capitolo della famosa saga. (Tech Princess)

Creato da Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm e Square Enix External Studios. ha pubblicato LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS. (NerdPool)

Il framerate di Life is Strange: True Colors è stato bloccato a 30fps per avere un'esperienza più cinematografica. Non è la prima volta che uno sviluppatore giustifica in questo modo i 30fps fissi di un gioco, che comunque per un titolo quale Life is Strange: True Colors vanno benissimo e non compromettono in alcun modo l'esperienza (stiamo parlando di un'avventura narrativa dai ritmi non proprio sincopati, dopotutto). (Multiplayer.it)

– Affrontando la rabbia di Charlotte, Alex ne uscirà contagiata e dopo avrà un scatto d’ira con Steph e Ryan. Ecco dunque tutti i finali del gioco in tutte le sue varianti:. Rimani a Haven – Se rimanete ad Haven senza aver iniziato nessuna relazione, Alex si costruirà una vita nella città. (Tom's Hardware Italia)