Vaccini in Campania, dubbi over 60 su AstraZeneca ma la maggioranza dice sì

ilmattino.it ECONOMIA

Tra i problemi un momentaneo blocco della piattaforma e la necessità di attendere l'arrivo di vaccini Pfizer visto che tutti i caregiver sotto i 60 anni, che sono la maggioranza, dovevano fare quel vaccino

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA AstraZeneca, De Luca tuona da Avellino:«Comunicazione idiota,.

«Ho 60 anni e sono il primo della nuova fase del vaccino AstraZeneca, ma il cambio di rotta non mi disturba. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

La procura ha attivato le procedure per l'autopsia L'uomo era stato vaccinato presso il centro vaccinale della Scuola Penitenziaria di Cairo Montenotte. (Telenord)

Sono previste due dosi a distanza di 4 settimane. Questi adenovirus sono stati modificati in modo da contenere il gene della proteina spike (Giornale di Sicilia)

“Invitiamo i cittadini prenotati nelle prossime giornate quindi – ha aggiunto Coletto – a non disdire la prenotazione perché le vaccinazioni proseguiranno, intanto venerdì e sabato, con il vaccino Pfizer per tutti i soggetti che non hanno superato i 60 anni, con l’auspicio che, già nelle prossime ore, arrivino disposizioni chiare e rassicuranti per chi dovrà vaccinarsi con questa tipologia di vaccino” (Gualdo News)

"Invitiamo i cittadini prenotati nelle prossime giornate quindi – ha aggiunto Coletto – a non disdire la prenotazione perché le vaccinazioni proseguiranno, intanto venerdì e sabato, con il vaccino Pfizer per tutti i soggetti che non hanno superato i 60 anni, con l’auspicio che, già nelle prossime ore, arrivino disposizioni chiare e rassicuranti per chi dovrà vaccinarsi con questa tipologia di vaccino" (PerugiaToday)

Trombosi insegnante vaccinata con Astrazeneca, omicidio colposo: domani autopsia Alla paziente era stata somministrata la seconda dose del vaccino anti Covid di Pfizer-BioNTech da alcuni giorni. (Liguria Notizie)

Lo ha detto a Buongiorno, su Sky TG24, il presidente del Consiglio superiore di sanità (Css) Franco Locatelli. Per il vaccino anti-Covid di Pfizer «ci sono dati che indicano che è possibile allungare l'intervallo da 21 a 42 giorni senza perdere l'efficacia della copertura vaccinale. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr