“Iachini l’uomo giusto per la Fiorentina. Commisso? Forse i tifosi dell’Inter preferirebbero un tipo così”

“Iachini l’uomo giusto per la Fiorentina. Commisso? Forse i tifosi dell’Inter preferirebbero un tipo così”
fiorentinanews.com SPORT

Com’è visto Commisso in America?

Queste le sue parole: “Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio: “Iachini è l’uomo giusto in questo momento per la Fiorentina.

L’ex calciatore e oggi procuratore, Massimo Brambati, ha parlato della Fiorentina e di Rocco Commisso a TMW Radio.

I soldi li ha veramente ed è già una grande cosa, se parli con i tifosi dell’Inter forse preferirebbero un tipo così… La situazione dei nerazzurri è veramente brutta, ora è come se avessero pagato gli stipendi di novembre, pensano che con lo scudetto possano avere un appeal diverso in fase di vendita della società”

Sinceramente non mi è mai capitato di parlarne, però, dico la verità, pare, per quello che si dice qui, che sia un solvibile e non un chiacchierone. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E pensare che Milan e Juventus fino a qualche partita fa parlavano ancora di Scudetto LEGGI ANCHE – La Sampdoria e le grandi: come affrontare il Napoli. «Milan? (Sampdoria News 24)

Pensiero libero sul turno:. "Mi aspettavo dopo la sconfitta con il Benevento l'esonero di Pirlo alla Juventus. Come prossimo tecnico del Napoli non so quale sarà il progetto tecnico che hanno in mente di seguire. (TUTTO mercato WEB)

– «Mi aspettavo dopo la sconfitta con il Benevento l’esonero di Pirlo alla Juventus. ALLEGRI – «Magari andrà via qualche dirigente (Juventus News 24)

Brambati: "Il Toro si salverà, ha preso il mister giusto"

LEGGI ANCHE – Fiorentina Primavera in fiore: il nuovo corso di Aquilani e i profili in evidenza Sinceramente non mi è mai capitato di parlarne, però, dico la verità, pare, per quello che si dice qui, che sia un solvibile e non un chiacchierone. (Viola News)

– «Il Torino non merita la posizione in cui sta ora ma credo si salverà. Con il suo Presidente non c’è mai niente di sicuro, dipende molto dal progetto tecnico che si vuole mettere in pratica (Calcio News 24)

Mi dispiace per il Cagliari ma ha preso una brutta piega. "E' da un po' di tempo che non lo vedo nelle posizioni che meriterebbe. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr