Lorenzo non si ferma: "Le chiavi? Pazienza, sudore, fatica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spiega il toscano dopo l'ennesima rimonta monegasca - aggiunge una nuova storia e sono tutte belle quelle che sto vivendo qui a Monte-Carlo. Contro De Minaur in particolare ne sono uscito da giocatore vero, di alto livello, che sa fare la differenza nei momenti delicati e difficili. Ma in realtà se mi guardo indietro vedo che ogni partita è stata complessa, e avrei potuto perdere tutte le volte che ho vinto al terzo. (SuperTennis)
La notizia riportata su altri giornali
Ma in questa settimana nel Principato Musetti ha già dimostrato di saper ribaltare pronostici e superare difficoltà, come mai gli era capitato prima. Uno scenario difficile da realizzare, perché di fronte c’è il giocatore ad oggi più forte di tutti sulla terra rossa. (Il Fatto Quotidiano)
Sempre in rimonta al 3° set e sempre vittoria per Lorenzo Musetti in questo suo grande cammino al Masters 1000 di Monte Carlo, adesso l'ultimo step. Il carrarino affronta il numero 3 al mondo Carlos Alcaraz in quello che sarà il loro 5° scontro diretto in carriera nonché il 2° per giocarsi il titolo tre anni dopo Amburgo. (Tuttosport)
IL COMMENTO – Riccardo Gentile, ospite negli studi di Sky Sport, ha parlato in vista del ritorno di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Per il telecronista, i nerazzurri sono favoriti per il passaggio del turno dopo l’andata, nonostante la si prospetti una gara combattuta anche a Milano: «Il risultato dell’andata ha un valore, ma se ci fosse ancora regola dei gol in trasferta lo avrebbe avuto uno diverso. (Inter-News)

L’Inter ha superato il Cagliari con il punteggio di 3-1 nell’ultimo turno di Serie A. A spiccare, tra le altre, le prestazioni di Carlos Augusto e Marko Arnautovic, a testimonianza di una nuova realtà che può essere decisiva per le sorti della stagione dei nerazzurri. (Inter-News)
Alla sua prima finale in un Masters 1000, il 23enne carrarino, protagonista di un grande torneo, affronta lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo. (la Repubblica)
09:30 - Oggi si disputano anche le qualificazioni della Billie Jean King Cup e la sfida tra Canada e Giappone è stata portata al doppio grazie alla vittoria di Moyuka Uchijima su Marina Stakusic per 6-3, 6-3. (Diretta)