Snapchat sarà la prima di varie revisioni in peggio?

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Cosa è successo. Come dichiarato lunedì, Snap prevede di mancare la guidance precedentemente emessa sui ricavi e sull'EBITDA rettificato per il secondo trimestre, causando l’arretramento delle sue azioni nella sessione after-hours.

Movimento dei prezzi. Nella sessione after-hours di lunedì le azioni Snap sono crollate del 30,97% a 15,51 dollari

Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le Borse globali continuano a soffrire i segnali di rallentamento economico abbinati a politiche monetarie restrittive, adottate per vincere la battaglia contro l’inflazione. Un livello molto sentito dal mercato, considerate (Il Sole 24 ORE)

Wall Street: in deciso calo (S&P -1,37%), crollo Snap (-41,6%) pesa sui tech. Meta Platforms cede il 9,1%, Pinterest il 22,2% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 24 mag - Gli indici si mantengono in deciso calo a Wall Street, in una giornata segnata dai forti ribassi per i titoli dei settori comunicazione (-4,9%) e tech (-2,5%). (Il Sole 24 ORE)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Pesante il(-3,18%); con analoga direzione, depresso l'(-2,13%).In luce sul listino nordamericano S&P 500 il comparto. A preoccupare gli investitori sono leper l'anno in corso da parte di diverse aziende, che alimentano le preoccupazioni per un rallentamento dell'economia. (Teleborsa)