La Regina priva Harry e Meghan di titoli e incarichi reali | Pourfemme

La Regina priva Harry e Meghan di titoli e incarichi reali | Pourfemme
Pourfemme CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan chiedono più tempo, ma la Regina non cede. Avvicinandosi la scadenza, la coppia aveva chiesto alla Regina di poter prolungare la fase di transizione, proprio per non perdere il loro ruolo all’interno di alcune organizzazioni.

Ma, dopo un periodo di riflessione, la Regina ha preso la sua decisione, privando per sempre Harry e Meghan degli incarichi di patroni e come tale dei loro obblighi di rappresentanza in nome della Corona. (Pourfemme)

Su altre testate

Ma avete capito quale citazione cinematografica si cela dietro all’immagine che i duchi di Sussex hanno pubblicato su Instagram? Sicuramente, prima di essere pubblicata, l’immagine sarà stata pensata in ogni minimo dettaglio da Harry e Meghan (UniversoMamma)

Ma non è bastato a reintegrare il duca e la duchessa di Sussex che da oggi non rappresenteranno più Buckingam Palace Il principe Harry e la consorte Megan sono stati privati ​​di tutti i loro incarichi e titoli onorari dopo aver confermato in una lettera inviata a Buckingam Palace la volontà di non voler tornare ai propri "doveri reali". (Sputnik Italia)

Harry e Meghan Markle, i titoli che perdono (e le libertà che guadagnano)

Una maggiore libertà che consenta ad Harry e Meghan di portare avanti progetti (restano a capo di tante organizzazioni benefiche private) e di esprimere opinioni (senza il continuo rischio di polemiche). (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr