Roma, Mou studia tutte le mosse per la partita doppia

ForzaRoma.info SPORT

Anche averlo a disposizione per una sola delle due partite consentirebbe a Mourinho di far riposare uno tra Ibanez (ieri ha compiuto 23 anni), Mancini e Kumbulla.

Ancora senza terzini sinistri di ruolo – Spinazzola, Vina e Calafiori lavorano a parte -, Mourinho è praticamente costretto ad andare avanti con il 3-5-2 che contro il Genoa ha dato delle buone indicazioni.

Gli unici intoccabili (e insostituibili) sono Karsdorp ed El Shaarawy, la bella notizia per il tecnico portoghese è il rientro di Chris Smalling: entrato a Genova nel finale al posto di Kumbulla in preda ai crampi: potrebbe ritrovare una maglia da titolare in Conference o magari entrare a partita in corso e partire dall’inizio contro il Torino. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Posso giocare anche mezzala, mi piace: posso andare più avanti, posso fare la differenza, posso prendere un po’ di più la profondità. “Sappiamo che è una partita molto importante. (Calcio In Pillole)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: le conferenze stampa degli allenatori della Roma e della Lazio alla vigilia delle partite di Europa League e Conference League; Napoli, Demme torna negativo al Covid; il rinnovo di contratto di Dybala, gli aggiornamenti; l’arresto di due giornalisti norvegesi che stavano indagando sui Mondiali in Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara (Corriere dello Sport.it)

A Stamford Bridge, i campioni d'Europa in carica del Chelsea hanno ottenuto un'importante vittoria ai danni della. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. (Voce Giallo Rossa)

Oltre al tecnico, anche Jordan Veretout risponderà alle domande dei giornalisti in vista della partita contro gli ucraini. Ai microfoni risponderanno ovviamente il tecnico, José Mourinho e Jordan Veretout, che indisponibile contro il Torino a causa del turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo, molto probabilmente prenderà parte della gara dal 1'minuto. (ForzaRoma.info)

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara (Tuttosport)