Stoccolma, il rapper Einar ucciso a colpi d’arma da fuoco

Rimane ancora oscuro il movente della sparatoria, tuttavia il quotidiano svedese Aftonbladet ha rivelato che il rapper negli ultimi tempi aveva ricevuto diverse minacce.

Nel 2020 iniziò a lavorare per la Sony Music, rendendo disponibile l’album Welcome to Sweden, che esordì in seconda posizione nella classifica nazionale.

A Stoccolma il famoso rapper Einar ha perso la vita, dopo essere stato colpito da diversi colpi d’arma da fuoco: i dettagli. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Il 19enne è stato colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby. La sua uccisione potrebbe essere legata alle gang. (La Stampa)

– Shock e profonda emozione a Stoccolma, in tutta la Svezia e nella Scandinavia intera per un crimine avvenuto a poche stazioni di Tunnelbana (metro) dal centro della capitale svedese. È stato ucciso nella notte tra giovedí e ieri a raffiche di mitra in strada, da ignoti (La Repubblica)

Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. Il giovane è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, la polizia giunta sul posto chiamata da diversi cittadini, lo ha trovato ferito. (Quotidiano del Sud)

Il rapper 19enne Einar è stato assassinato a Stoccolma. Einar è morto. Il mondo della musica piange Einar, il giovane rapper svedese che questa mattina sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di pistola rivelatisi poi fatali. (Notizie.it )

Solo nel 2021 infatti sono già 273 gli scontri a fuoco registrati in Svezia, per un totale di 40 morti. L’artista diciannovenne è stato raggiunto da alcuni spari che l’hanno ucciso sul colpo. (Inews24)

Il rumore dei colpi è stato segnalato alla Polizia intorno alle 23. Il rapper aveva 19 anni ed era molto popolare nel paese scandinavo. (Blitz quotidiano)