iOS 14.5: rilasciata la beta 2 per gli sviluppatori, quali novità?

iOS 14.5: rilasciata la beta 2 per gli sviluppatori, quali novità?
TheAppleLounge SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono stati quindi introdotti dei miglioramenti notevoli in grado di risolvere qualche bug emerso con la precedente release di iOS 14.5.

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione.

Altre piccole migliorie con la beta 2 di iOS 14.5. (TheAppleLounge)

Su altri media

Questo requisito verrà integrato su larga scala all’inizio della primavera con una nuova release di iOS 14, iPadOS 14 e tvOS 14, and ha già ottenuto il sostegno da associazioni impegnate nella tutela della privacy in tutto il mondo. (macitynet.it)

La prima beta ha portato funzioni come lo sblocco dell’iPhone tramite Apple Watch e con la versione beta 2 di ieri nuove emoji. iOS 14.5: Beta 2 é ora disponibile per gli utenti. iOS 14.5 arriverà probabilmente entro la fine del mese; la versione beta pubblica è disponibile in questo momento. (Tecno Android)

Arrivano nuove faccine, per la precisione sono 200 le emoji che per adesso si potranno utilizzare solo su iPhone e iPad. Per averle ci vorrà l’aggiornamento a iOS 14.5 e iPadOS 14.5. (R101)

Post-IDFA Alliance in aiuto di inserzionisti e sviluppatori

PatosNokia : Apple: il prossimo aggiornamento di iOS porterá nuove emoji - _elizoe_ : RT @anikeatable: Io dopo aver avuto accesso alle nuove emoji WhatsApp: - lillydessi : Le #nuove #emoji in arrivo su #iPhone, dal #cuore in #fiamme alla «#testa tra le #nuvole» - Corriere della #Sera… - pairsonnalitesF : Apple: il prossimo aggiornamento di iOS porterá nuove emoji: . (Zazoom Blog)

Per Apple e i suoi iPhone una delle scadenze fissate per l'introduzione delle nuove faccine è proprio il rilascio di iOS 14.5, previsto in via definitiva per questa primavera. La nuova faccina arriverà presto come sostituzione di una emoji già esistente, ma farà parte di un pacchetto che ne comprende anche molte altre e sarà disponibile sugli iPhone aggiornati a iOS 14.5. (Tech Fanpage)

Non a caso, questa novità ha suscitato non poche critiche anche da parte di Facebook ed altre importanti aziende Il gruppo include Liftoff, Fyber, Chartboost, Singular, InMobi e Vungle, tutte società di pubblicità mobile che saranno influenzate dai cambiamenti imminenti voluti da Apple (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr