Terra amara, anticipazioni 8 agosto 2022: grosso spavento per Zuleyha, ecco perché

Terra amara, anticipazioni 8 agosto 2022: grosso spavento per Zuleyha, ecco perché
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Demir ottiene un documento attestante che il terreno a cui è interessato appartiene a Yilmaz; Demir a quel punto inizia a pensare che l’uomo potrebbe essere protetto da qualcuno di potente.

Fadik svela a Saniye di aver visto Gulten e Sabahattin insieme.

Zuleyha è disperata e Demir setaccia la zona insieme a Cengaver, cominciando dal villaggio di baracche… ma la pista è sbagliata!

Trama puntata n. (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre su Rete 4 e in streaming. Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Sei sorelle/ Anticipazioni 5 agosto: Elisa tradisce le Silva, l'aiuto di Don Ricardo. Intanto, il marito di Sermin le chiede il divorzio e lei sembra accettare senza troppe spiegazioni. Tuttavia, viene fermato quando vede Zuleyha con in braccio un bambino…. (Il Sussidiario.net)

Terra amara, riassunto e reazioni 4 agosto: Veli minaccia Zuleyha

Coppa Italia, i 32esimi di finale in esclusiva su Mediaset. Da venerdì 5 agosto la Coppa Italia è in esclusiva in chiaro su Italia 1 e canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity: scopri come vedere tutte le partite (Mediaset Infinity)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr