Reazione a catena, non era mai capitato prima in tv: il pubblico è in video-collegamento da casa

In studio non ci può essere il pubblico, ad esempio, ma la produzione ha trovato una soluzione originale: una trentina di telespettatori ha seguito la puntata in video collegamento da casa.

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere.

Come tanti altri programmi tv, anche lo show di Marco Liorni si è dovuto adeguare alle nuove normative per contenere il contagio da coronavirus (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Marco Liorni ha quindi commentato la vittoria sfumata asserendo: “Peccato. Poco prima, durante l’intesa vincente, Marco Liorni ha fatto invece un riferimento a Italia Si, dicendo “il sabato è il giorno di Italia Si”, in quanto ‘SABATO’ era la definizione di uno dei quesiti. (Lanostratv)

Reazione a catena 2020 con Marco Liorni: mancata vittoria nella prima puntata per i campioni Sali e Scendi. E’ iniziata oggi, lunedì 29 giugno 2020, la nuova edizione di Reazione a catena, con Marco Liorni conduttore per il secondo anno consecutivo. (Lanostratv)

D’ora in poi sarà in video, invece, addirittura sette giorni su sette, anche se le puntate di Reazione a catena vengono registrate in anticipo rispetto al giorno della messa in onda, dunque Marco Liorni nei caldi mesi estivi avrà spesso la possibilità di concedersi un po’ di relax dopo una stagione tv che gli ha regalato non poche soddisfazioni in termini di ascolti. (Lanostratv)

Quest’anno, però, Reazione a catena 2020 rappresenterà, visto il bruttissimo periodo attraversato dal Paese per l’epidemia di coronavirus, anche altro. Ma, in un’intervista concessa al settimanale Telepiù, Marco Liorni fa sapere che questa edizione di Reazione a catena non sarà tutta rose e fiori. (Lanostratv)

Prodotto nel Centro di Produzione Rai di Napoli, “Reazione a Catena” è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci, scritto con Simona Forlini, Christian Monaco, Ivo Pagliarulo, e con Giancarlo Antonini, Paolo Fichera, Francesco Lancia, Alessandra Pagliacci, Alessandro Venditti. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Collegamento con Reazione a Catena chiuso in maniera frettolosa senza neanche uno scambio di battute tra lui e il conduttore del Tg1 Marco Frittella. (Lanostratv)