Diletta Leotta la Serie A può aspettare: vacanze in Sicilia per la conduttrice

Diletta Leotta la Serie A può aspettare: vacanze in Sicilia per la conduttrice
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta si gode l’estate in Sicilia: la bella e celebre conduttrice televisiva, che l’anno prossimo sarà protagonista su DAZN per raccontare tutta la Serie A, è in ferie e non è sola.

Tra spiagge, scollature e gite in barca i seguaci della Leotta possono stare tranquilli: il tour è appena cominciato, manca ancora un po’ – per sua fortuna – al “fischio finale” di queste vacanze

Vale per la Sicilia, che dalla barca di Diletta e Can si vede benissimo, e per tutto il resto. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Nelle stories di Instagram postate qualche ora fa, la Leotta si mostra sdraiata su un lettino, con un apparecchio proprio… Conduttrice sportiva su Dazn, Diletta Leotta è una vera e propria star. (GameGurus)

Diletta Leotta gli strappa la camicia, ma lui non è Can Yaman (FOTO)

Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta. Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. (ultimaparola.com)

L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana. In quell’occasione, i due uomini simbolo della vita di Diletta Leotta si sono scambiati un abbraccio di intesa e cancellato tutti i dubbi sul loro profondo amore (ultimaparola.com)

Diletta Leotta strappa la camicia ad un uomo che non è Yaman: di chi si tratta? Lunedì sera il volto di Dazn era a cena a Milano e ad un certo punto una camicia viene strappata. (GossipTvMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr