Denise Pipitone, spunta una nuova testimone: gli aggiornamenti

Denise Pipitone, spunta una nuova testimone: gli aggiornamenti
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Secondo quanto emerso durante “Chi l’ha visto?“, una testimone avrebbe riconosciuto la rom del video girato un mese dopo la sparizione di Denise a Milano dalla guardia giurata Felice Grieco.

Si tratta del filmato, riporta il Giornale di Sicilia in edicola, in cui veniva ripresa una bambina chiamata da una donna con il nome di “Danas“, che potrebbe significare in italiano Denise.

Nuoca luce sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara scomparsa il 1° settembre del 2004 mentre giocava davanti alla sua casa. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Denise Pipitone, "non sapeva la sua identità". Denise Pipitone, "prima in Francia, ora è in Romania" (Corriere dell'Umbria)

Tutti particolari da verificare attentamente anche perché da quella volta, 3 anni fa, le due ragazze non si sono più riviste POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, testimonianza sconvolgente: “Conosco quella donna”. (Inews24)

Durante la puntata di “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele e andata in onda nella mattinata di oggi, venerdì 11 giugno 2021, si è tornati a parlare del caso Denise Pipitone e, in particolare, di Anna Corona. (Il Sussidiario.net)

Caso Denise Pipitone, nuova segnalazione/ Piera Maggio 'Ho bisogno di riscontri'

Testimonianza Denise Pipitone. Arrivata una nuova segnalazione su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Denise Pipitone in Francia: la testimonianza di Mariana. Mariana Trotta ha riportato la sua testimonianza anche a Chi l’ha visto e a Storie Italiane, che si occupano del caso di Denise Pipitone (Yahoo Notizie)

Mariana Trotta , ragazza di origini rom, afferma di aver riconosciuto una donna nel video della guardia giurata, mostrato in esclusiva a Quarto Grado, programma tv di Rete 4. Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom” (Corriere dello Sport.it)

Denise Pipitone "La rom del video di Milano è mia zia"/ "Sua figlia era 'strana'.". DENISE PIPITONE, I PRESUNTI LUOGHI DEL RAPIMENTO. Tra una segnalazione e l’altra sul giallo di Denise Pipitone si cerca anche di far luce sui frangenti relativi alla sparizione della piccola. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr