Galaxy Note 7, problemi anche con i modelli sostituiti

Samsung sta ancora cercando di risolvere nel più breve tempo possibile il problema dei Galaxy Note 7 dalla batteria esplosiva, ma sembra che nella fretta si sia imbattuta in un altro scivolone. Come riporta il Wall Street Journal citando fonti coreane ... (Wired.it)

Su altri giornali

Samsung Galaxy J5 (2015) rappresenta senza ombra di dubbio un telefono che possiamo collocare nei ranghi del mercato entry-level. (KeyforWeb)

Samsung è ancora alle prese con i guai alle batterie del Galaxy Note 7, ma interessanti leak riguardo il Galaxy S8 cominciano a diffondersi tra gli addetti ai lavori. (Everyeye.it)

Dalla Cina arriva la testimonianza di un utente a cui sarebbe esploso il Galaxy Note 7 meno di 24 ore dopo l'acquisto. La cosa grave è che dovrebbe trattarsi del nuovo modello che, secondo Samsung, avrebbe dovuto essere sicuro. (Tom's Hardware)

Galaxy S5, in queste ultime ore, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza in relazione alle ultime patch del mese di Settembre 2016 che seguita a quelle rilasciate per i top di gamma e, giusto ieri, anche per Galaxy S6 ed ... (KeyforWeb)

Dalla Corea stanno lavorando alla risoluzione dello spinoso caso relativo al Samsung Galaxy Note 7, che praticamente sta tenendo tutti, soprattutto il produttore, col fiato sospeso. (OptiMagazine)

Attualmente, sempre secondo il gruppo di Seul, sono stati sostituiti il 60% dei Galaxy Note 7 venduti in Corea e Stati Uniti e il 57% di quelli già consegnati in Europa. (Punto Sport)