Gianni Morandi, la confessione dolorosa: "Col passare dei giorni ho sempre più paura"

Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena.

Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino.

Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. (Notizie Musica)

Su altre testate

È passato quasi un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi e che gli è costato il ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena. Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. (ilGiornale.it)

Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti. Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. (Caffeina Magazine)

Lo scorso 11 marzo, infatti, il cantante ha perso l'equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino. Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). (Yahoo Notizie)

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan. (DonnaPress)

Gianni Morandi racconta ancora una volta la sua esperienza in ospedale, dove è ricoverato in seguito a delle bruciature. Morandi si è infortunato mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme (Giornale di Sicilia)

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” (ViaggiNews.com)