Gianni Morandi, la confessione dolorosa: "Col passare dei giorni ho sempre più paura"

Gianni Morandi, la confessione dolorosa: Col passare dei giorni ho sempre più paura
Notizie Musica CULTURA E SPETTACOLO

Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena.

Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino.

Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. (Notizie Musica)

Su altre testate

(Gianni Morandi) ?? - EvolaBenedetta : Gianni Morandi racconta l'incidente: 'Dentro una buca con le fiamme intorno, qualcuno mi ha guardato dal cielo' - C… - sonikmusicnet : Ora in onda: Gianni Morandi - Questi figli - (Zazoom Blog)

Dopo essere stato ricoverato in ospedale lo scorso 11 marzo a seguito di una caduta sul fuoco mentre stava bruciando delle sterpaglie, Gianni Morandi parla della sua convalescenza in un'intervista al Resto del Carlino. (Mediaset Play)

“Parlano di una decina di giorni ancora” Ma quanto ancora dovrà restare in ospedale? (Gossip News)

Gianni Morandi, il dolore delle ustioni: “Quando mi cambiano…”

Gianni Morandi rivela per la prima volta la gravità delle sue ferite. E dopo tre settimane all’ospedale Bufalini di Cesena, costretto a passare anche la Pasqua in regime di ricovero, ammette: “Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per medicarmi” PRIVATE | VIDEO PRIVATO Gianni Morandi, 70 anni da “fidanzatino d’Italia”: le foto mai viste dell’archivio di Oggi – ESCLUSIVE IL RICOVERO - Il Gianni nazionale è ancora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena in seguito all’incidente domestico capitatogli mentre bruciava delle sterpaglie in giardino ( GUARDA ). (OGGI)

Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. Gianni Morandi ha raccontato di averesul 15 % del corpo È passato quasi un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi e che gli è costato il ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena (ilGiornale.it)

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr