Inter, Satriano convince Inzaghi. Il futuro? “Questo lo scenario più probabile”

Inter, Satriano convince Inzaghi. Il futuro? “Questo lo scenario più probabile”
fcinter1908 SPORT

Anche se il prestito per farsi le ossa rimane lo scenario più probabile"

L'Inter, infatti, come spiega La Gazzetta dello Sport, conosce bene il suo "nuovo Suarez": "Chissà se lo diventerà davvero, ma se c’è un modo per convincere Simone Inzaghi che nella rosa dell’Inter può starci anche lui è esattamente quello che Martin ha scelto nell’amichevole di Lugano e, più in generale, in questi primi giorni di lavoro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. (SerieBnews.com)

Già, perché il tecnico piacentino, tra le tante cose, ha deciso di (ri)lanciare un giovane calciatore: Martin Satriano. In un mercato (finora) avaro di colpi sensazionali, molti allenatori stanno tentando di valorizzare le risorse già presenti in rosa. (alfredopedulla.com)

In attacco Martin Satriano (vedi focus) ha mercato, ma l’Inter al momento non lo vuole dare (in prestito, ndr). Come spiegato da Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, se ne potrà riparlare nelle ultime due settimane di mercato. (Inter-News)

Inter, la serietà di Satriano: “Ha studiato da vicino la LuLa. E ogni giorno…”

Non solamente per la partita di sabato, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante» È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato e ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. (Inter-News)

Il procuratore, soddisfatto della destinazione attuale alla corte dei nerazzurri, svela come sono andate le cose sul trasferimento del suo assistito. Un giovane promettente sul quale c’era anche il grande interesse del Cagliari. (Calcio Casteddu)

Conte lo ha accolto nel suo gruppo, fatto allenare accanto alla LuLa e Martin ha studiato i suoi idoli da vicino, cercando di rubare il più possibile. Il classe 2001 ha infatti impressionato durante la gara contro il Lugano per personalità e tecnica e le sue gesta hanno davvero infiammato il tifo nerazzurro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr