Napoli, braccio di ferro De Laurentiis-Koulibaly

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Eppure, cedere qualcuno, per giunta al momento scontento, converrebbe in primis al patron: specialmente se questo 'qualcuno' guadagna la bellezza di 6 milioni netti a stagione, un salasso per i conti di un Napoli dal bilancio in costante perdita.

La cura Spalletti. Il problema è che di mezzo non ci sono beni immobili e inanimati, ma giocatori e, anzi, persone, con le proprie aspirazioni.

Leggi anche - Napoli, 12 gol in amichevole alla Bassa Anaunia

Quest'anno tuttavia lo scenario sembra essere cambiato, almeno sul fronte del difensore: il numero 26 preferirebbe migrare altrove, ma deve scontrarsi con i soliti parametri del patron che rischiano di far scappare qualsiasi pretendente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. (Tuttosport)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli. Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. (CalcioNapoli24)

Perché certe cifre non girano invece per Kalidou Koulibaly?" Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. Addirittura, infatti, si legge che salutò tutti in lacrime dopo il ritiro di Castel di Sangro, convinto di esser destinato a trasferirsi in Inghilterra. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli ha recentemente rifiutato un'offerta da parte del Manchester United. Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra (AreaNapoli.it)