Napoli, braccio di ferro De Laurentiis-Koulibaly

Napoli, braccio di ferro De Laurentiis-Koulibaly
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Eppure, cedere qualcuno, per giunta al momento scontento, converrebbe in primis al patron: specialmente se questo 'qualcuno' guadagna la bellezza di 6 milioni netti a stagione, un salasso per i conti di un Napoli dal bilancio in costante perdita.

La cura Spalletti. Il problema è che di mezzo non ci sono beni immobili e inanimati, ma giocatori e, anzi, persone, con le proprie aspirazioni.

Leggi anche - Napoli, 12 gol in amichevole alla Bassa Anaunia

Quest'anno tuttavia lo scenario sembra essere cambiato, almeno sul fronte del difensore: il numero 26 preferirebbe migrare altrove, ma deve scontrarsi con i soliti parametri del patron che rischiano di far scappare qualsiasi pretendente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli/ Ecco il prezzo di Insigne, il Milan ci pensa. CALCIOMERCATO NAPOLI, NIENTE UNITED PER KOULIBALY. (Il Sussidiario.net)

Il Napoli si sta muovendo a piccoli passi sul mercato, bisogna cedere e poi avere la possibilità di acquistare nuovi rinforzi. Il presidente del Napoli ha recentemente rifiutato un'offerta da parte del Manchester United. (AreaNapoli.it)

Perché certe cifre non girano invece per Kalidou Koulibaly?" Queste le sue parole: "Io ho la sensazione che dall'Inghilterra non ci sia poi tutto questo interesse per Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

​Calciomercato Napoli: Koulibaly, il futuro è un rebus. Ma i bookie non credono all'addio

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso. (Tuttosport)

Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. Addirittura, infatti, si legge che salutò tutti in lacrime dopo il ritiro di Castel di Sangro, convinto di esser destinato a trasferirsi in Inghilterra. (CalcioNapoli24)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr