Italia, Spalletti ci riprova: ecco la Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riprende oggi a Coverciano la marcia della Nazionale di Luciano Spalletti dopo la fallimentare missione dell'Europeo in Germania. Gli azzurri iniziano gli impegni di Nations League, importante oltre che per il prestigio anche per il ranking in vista delle qualificazioni al prossimo Mondiale, quello che si disputerà nel 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico. Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest, campo neutro per le ovvie difficoltà che sta attraversando Israele. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Quando si parla di fallimento Europeo bisogna fare un'analisi un po' più corretta perché secondo me è riferita a quella gara lì, con la Svizzera, bruttissima. "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima - le sue parole - Il discorso andava sempre lì. (Tiscali)
Dopo l'Europa, quali sono gli spunti del ct azzurro. Conferenza stampa per mister Luciano Spalletti, alla vigilia dei due incontri di Nations League contro Francia e Israele, partite che si giocheranno rispettivamente il 6 ed il 9 settembre. (Torino Granata)
Il c.t. della Nazionale, Luciano Spalletti, è intervenuto durante la conferenza stampa sull’argomento responsabilità SPALLETTI– «Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. Il discorso andava sempre lì. (Cagliari News 24)
"Mi sento responsabile di quel che è successo - ha detto il ct azzurro nella prima conferenza stampa del ritiro, in vista della Nations League - I giocatori sono totalmente sollevati da queste responsabilità, come ho detto loro anche oggi: ho messo troppa pressione addosso, non ho dato il tempo di gustarsi la maglia azzurra addosso". (Tiscali)
Spalletti taglia praticamente Francesco Acerbi dalla Nazionale. Il CT, in conferenza stampa, ha parlato in questa maniera del difensore dell’Inter. (Inter-News)
Il tecnico della Nazionale Italiana, in conferenza stampa, ha detto la sua sul difensore italiano dopo il suo guaio fisico. Oggi Luciano Spalletti è occupato in conferenza stampa prima dell'impegno di Nations League con la sua Nazionale Italiana. (Spazio Inter)