Via Almirante a Grosseto, il Consiglio di Stato dice sì. Respinto il ricorso del Pci

Via Almirante a Grosseto, il Consiglio di Stato dice sì. Respinto il ricorso del Pci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Via Giorgio Almirante a Grosseto si può fare. A dirlo il Consiglio di Stato che ha rigettato il ricorso straordinario al presidente della Repubblica presentato più di un anno fa da Sabrina Ciaffarafà del comitato regionale del Pci. L’iter per l’intitolazione viene dunque ritenuto regolare, dopo che sulla questione c’erano state polemiche, raccolte firme, manifestazioni, presidi. Andate avanti pe… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così il Consiglio di Stato, ritenendo non ammissibile il ricorso straordinario al presidente della Repubblica presentato nel luglio 2023 dal Pci contro la decisione del Comune toscano di intitolare all'ex segretario del Msi una strada. (Il Giornale d'Italia)

In particolare, si spiega, per l'annullamento dell'intitolazione all'ex segretario del Msi voluta dal Comune e da più fr… (L'HuffPost)

"Via Almirante non si tocca": il Consiglio di Stato respinge il ricorso sull'intitolazione a Grosseto

ricerca per uno Studio Commercialista, nostro cliente, Esperienza pregressa in studi professionali (valutata positivamente ma non obbligatoria); (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Via Giorgio Almirante, a Grosseto, diventa una realtà. Il Consiglio di Stato ha, infatti, rigettato il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica presentato da Sabrina Ciaffarafà del comitato regionale del Pci (il Giornale)

Per l'annullamento Non ci sono motivi ostativi affinché sia intitolata a Grosseto una via a Giorgio Almirante. (Secolo d'Italia)