Infortunio Zaniolo, la madre rivela un retroscena

Virgilio Sport SPORT

Francesca Costa, mamma del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ha raccontato alla 'Gazzetta dello Sport' le ore successive al grave infortunio subito dal talento romanista durante la partita contro la Juventus, raccontando un retroscena che coinvolge Alessandro Florenzi.

"Io ero allo stadio e ho capito subito che era qualcosa di grave perché lui non fa mai sceneggiate – ha detto -.

Dopo la partita però è venuto a casa Florenzi, che ha portato le stampelle e i cornetti, Gli ha messo il ghiaccio al ginocchio. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

In bocca al lupo a @MerihDemiral, che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. L'affetto 2.0.: "In bocca al lupo a Demiral che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. (ilBianconero)

La riabilitazione non ha dei tempi precisi, sono tempi personalizzati e standardizzati passo dopo passo. Il suo ginocchio non aveva nessun problema, solo una contusione come se ne vedono centinaia nelle partite di calcio. (Il Romanista)

Il ct Roberto Mancini nel frattempo ha voluto mandare un messaggio positivo al suo giocatore: "Forza Nicolò! Forza Roma". (ilGiornale.it)

Operato nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio, il giovane talento giallorosso dovrà star fuori per un periodo compreso tra i 4 ed i 6 mesi. Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della sfida tra Roma e Juventus (Liberoquotidiano.it)

Infine sulle possibile colpe del terreno di gioco dello Stadio Olimpico, fortemente criticato dopo gli infortuni di Zaniolo e Demiral, ha concluso: “Io credo che sia stata sfortuna. Leggi anche -> Zaniolo ko, i possibili sostituti alla Roma: Politano, Suso e non solo (CalcioToday.it)

Il responsabile medico della Roma, dottor Andrea Causarano, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Com'è andata l'operazione di Zaniolo? "Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l'articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica. (TUTTO mercato WEB)