Juve-Atletico Madrid sospesa: non si gioca, è ufficiale

Tuttosport SPORT

I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni".

Questo invece il comunicato del club spagnolo per annunciare la sospensione dell'incontro

As: "L'Atletico non è partito per Tel Aviv".

Si potrebbe giocare a Torino. La nota dell'Atletico. "A causa dell'attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atletico Madrid comunicano che l'amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad. Sia per la Juventus che per l'Atletico Madrid resta la necessità di disputare un ultimo test e mettere minuti nelle gambe prima dell'inizio della stagione. La sfida si sarebbe dovuta disputare al Bloomfield Stadium domani sera, domenica 7 agosto, con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Eurosport IT)

In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. (Juventus Football Club)

L’amichevole che si doveva tenere domani in Israele tra Juventus e Atletico Madrid è stata annullata ufficialmente. Dopo le ultime voci è arrivata l’ufficialità: Juventus-Atletico Madrid non si giocherà in quel di Israele. (Calcio News 24)

A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni" (Tutto Juve)

Lo hanno deciso gli organizzatori israeliani dell'incontro giustificando la scelta con "le tensioni di sicurezza nel sud di Israele". La Juventus, che doveva partire alle 15 da Caselle, non salirà dunque su quel volo e resterà a Torino (TorinOggi.it)

Il comunicato del club. (IlNapolista)