iOS 17, il sistema operativo che debutterà con iPhone 15: ecco le novità più attese

Il giorno “X” è arrivato e l’attesa per l’uscita del nuovo sistema operativo – per gli smartphoneApple è finita. Gli iPhone 15 saranno i primi ad arrivare sul mercato con già installato iOS 17. Novità percepita per lo più come un miglioramento della versione iOS 16. Partiamo dalla prima grande novità: si chiama Check-In ed è inserita all’interno dell’app Messaggi. Dopo aver eseguito una breve procedura, comparirà sullo schermo una forma quadrata da inviare nella chat selezionata, come fosse un classico messaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Come funziona la verifica dell’articolo su Vinted per gli articoli griffati, per controllarne l’autenticità: tutti i dettagli da sapere Una novità preziosa per la nota ed amata app e piattaforma dove è possibile vendere e acquistare articoli nuovi ed usati. (InformazioneOggi.it)

IOS 17 : Trascrizione in tempo reale delle caselle vocali. Contact Posters : Personalizzazione del proprio profilo durante le chiamate. (Melamorsicata.it)

Quando collegato ad un dispositivo con iOS 17 o iPadOS 17, l’HomePod può avviare la riproduzione musicale tramite Siri sfruttando i servizi presenti sull’iPhone o iPad, ad esempio Spotify o altre app non nativamente supportate su HomePod Nuovi controlli per attivare e disattivare il muto durante le chiamate (iPhone Italia)

Advertising Cosa c’è di nuovo in tvOS 17 (iSpazio)

iPad Pro 11" (1ª generazione e successive) iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max (SmartWorld)

Apple ha inoltre aggiunto al software tre nuove watch face, un'app Attività rinnovata, nuove funzioni per il ciclismo, un'app Mindfulness per il monitoraggio dell'umore e un'app Salute migliorata. Ad esempio, gli sviluppatori hanno reintrodotto i widget nel firmware e ridisegnato la schermata iniziale. (gagadget.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr