Sampdoria, Candreva: «Inter? Fermarla non facile. Ci proveremo così»

Sampdoria, Candreva: «Inter? Fermarla non facile. Ci proveremo così»
Samp News 24 SPORT

Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica.

Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare».

Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter. Antonio Candreva ha messo nel mirino l’Inter, sua ex squadra.

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. (Samp News 24)

Su altre fonti

Antonio Candreva, durante un momento di tensione poi subito placato, ha lanciato una pallonata verso un componente della panchina dell’Inter Sampdoria-Inter è una partita ad alta intensità, ma anche carica di tensione sportiva. (CalcioMercato.it)

Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". (Fcinternews.it)

“Per le occasioni create e fallite Simone Inzaghi non può essere felice del pareggio contro la Sampdoria, un risultato che ha in parte rovinato la "festa" per la sua duecentesima gara in Serie A, ma la prestazione offerta dalla squadra lo ha comunque soddisfatto e gli permette di pensare positivo in vista dell'esordio in Champions contro il Real di mercoledì. (Calciomercato.com)

Sale la tensione durante Sampdoria-Inter, ecco cosa è successo

Il noto giornalista di Libero su Twitter ha detto la sua sul pareggio di ieri dei nerazzurri sul campo della Samp. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha detto la sua sul pareggio di ieri dell'Inter sul campo della Sampdoria: "È vero, Handanovic attraversa un lungo periodo di appannamento, ma vi dico quanto sarebbe finita Samp-Inter con in porta il miglior Yashin: 2-2. (fcinter1908)

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter. Calciomercato.it seguirà in tempo reale Sampdoria-Inter, anticipo delle 12.30 della terza giornata. La domenica calcistica post sosta per le Nazionali verrà aperta da Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

Un aspetto in cui Hakan Calhanoglu, dopo l’ottimo esordio contro il Genoa, deve trovare più continuità (vedi focus). Anche la partita contro la Sampdoria, dopo la trasferta di Verona, evidenzia un problema nel centrocampo dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr