Serie A, Sassuolo-Atalanta: le formazioni ufficiali

Serie A, Sassuolo-Atalanta: le formazioni ufficiali
GianlucaDiMarzio.com SPORT

: De Zerbi.

: Gasperini

Ecco le scelte di De Zerbi e Gasperini per Sassuolo-Atalanta.

In caso di mancata vittoria della formazione di Gian Piero Gasperini, i nerazzurri di Conte saranno infatti aritmeticamente Campioni d'Italia.

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Defrel.

(GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’impegno non è dei più semplici per gli orobici, opposti ad un Sassuolo reduce da quattro successi di fila. Ecco le formazioni ufficiali:. SASSUOLO: Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Defrel. (Sportface.it)

Allenatore: Roberto De Zerbi. Gasperini lascia in panchina Muriel e si gioca la sfida con due trequartisti. (TUTTO mercato WEB)

Davanti a Consigli, il quartetto difensivo prevederà Chiriches e Ferrari centrali mentre ai lati in vantaggio Muldur e Rogerio. Può esserci la conferma del 4-2-3-1 con la difesa composta da Toloi, Djimsiti, Romero e il rientrante Gosens. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Gosens: "Vogliamo il secondo posto, Sassuolo squadra di valore"

Avanti 2-0 con Correa e Immobile, risponde subito con Luis Alberto all'autorete di Marusic che accorcia le distanze. Allenatore Inzaghi. (QUOTIDIANO.NET)

Il difensore del Sassuolo Vlad Chiriches ha parlato ai microfoni di Sky prima di Sassuolo-Atalanta: "Ce la possiamo fare a raggiungere il settimo posto. Ci aspetta una partita difficile, ma da affrontare con la nostra idea di calcio" (TUTTO mercato WEB)

Il terzino dell’Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro il Sassuolo: “Pensiamo al secondo posto. Atalanta, Gosens: "Vogliamo il secondo posto, Sassuolo squadra di valore". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr