Cos'è successo tra Sangiuliano e Boccia, e perché Meloni si tiene il ministro (per ora)

Cos'è successo tra Sangiuliano e Boccia, e perché Meloni si tiene il ministro (per ora)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera INTERNO

(Questo testo è tratto da PrimaOra, la newsletter che il Corriere riserva ai suoi abbonati: per riceverla occorre iscriversi a Il Punto, e lo si può fare qui) La frase chiave non sta né nelle storie Instagram di Maria Rosaria Boccia né nell’intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1. La frase chiave è questa:«Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Non riguarda il profilo giudiziario, tutto da dimostrare e finora indimostrato, né quello politico, pur rilevante. Tra i tanti aspetti sorprendenti dell’affaire Sangiuliano-Boccia ce n’è uno, più di tutti gli altri, che merita la nostra attenzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A parlare è Alex Fiumara, il giornalista fotografo che con il collega Max Scarfone ha scattato le foto di Sangiuliano e Boccia appena vendute a Gente, che le pubblica nel … “Esistono altre fotografie del ministro Gennaro Sangiuliano in compagnia di Maria Rosaria Boccia. (Il Fatto Quotidiano)

Lei, Maria Rosaria Boccia, 41enne di Pompei, la donna del caso Sangiuliano, non usa invece tante parole per descrivere come è stata trattata: «Ricattata e umiliata». (ilmessaggero.it)

Il negozio di abbigliamento a Scafati, la svolta in Vaticano con Mediaset. Poi Maria Rosaria Boccia, prima di Sangiuliano, ha comprato una società di pr

Le copie dei conti bancari squadernate in favor di telecamera, gli occhi lucidi, le parole trem… (La Stampa)

Per ora. Ma chi le possiede ha deciso di non pubblicarle. (Open)

Gli inizi professionali di Maria Rosaria Boccia, la donna che ha terremotato il ministero della Cultura di Gennaro Sangiuliano, sono stati nei negozi di abbigliamento di famiglia a Pompei e in altri comuni del napoletano. (Open)