Elisa Anzaldo sostituita: il Tg1 l'ha messa in panchina

Elisa Anzaldo sostituita: il Tg1 l'ha messa in panchina
YouMovies INTERNO

La Ansaldo è stata sostituita dal collega Valerio Lo Prete, che ha condotto l’edizione del 4 agosto

Nonostante le conseguenti scuse della giornalista, pare che la Anzaldo sia stata sostituita e messa in panchina dalla direzione del notiziario della rete ammiraglia.

Rassegna Tg1, Elisa Anzaldo sostituita: la battuta l’è costata cara. La rassegna stampa del Tg1 diretto da Monica Maggioni non vede più Elisa Anzaldo alla guida. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

In studio c’era il condirettore del Corriere dello Sport, Alessandro Barbano, che ha commentato la notizia, riportata dai quotidiani, relativa al fatto che Giorgia Meloni sarebbe passata da essere tifosa laziale a tifosa romanista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Siamo nel mezzo di una campagna elettorale estremamente complessa che richiede il massimo della nostra concentrazione e professionalità», ha scritto Maggioni. E Maggioni: «Campagna elettorale estremamente complessa». (ilmattino.it)

La sua assenza ha sorpreso tutti, in molti si aspettavano che la giornalista dicesse qualcosa dopo la battuta fatta ieri su Giorgia Meloni. 04 agosto 2022 a. a. a. Che fine ha fatto Elisa Anzaldo? (Liberoquotidiano.it)

Caso Anzaldo, Giorgia Meloni mette un punto alla vicenda

Stavolta a finire nella bufera è Elisa Anzaldo, volto noto della rete ammiraglia che conduce il telegiornale delle 20: nel corso della rassegna stampa tenuta nella mattina di mercoledì 3 agosto, la giornalista si è lasciata andare a una battuta su Giorgia Meloni durante una conversazione con Alessandro Barbano. (Liberoquotidiano.it)

O è un eccesso di ottimismo, o intendeva il servizio pubblico di un altro Paese Ieri mattina, rassegna stampa del Tg1, conduce Elisa Anzaldo, l'ospite è il condirettore del Corriere dello Sport Alessandro Barbano. (Liberoquotidiano.it)

“Questione chiusa per quanto riguarda me” dice Giorgia Meloni sul caso apertosi dopo la sfortunata battuta di Elisa Anzaldo nella rassegna stampa mattutina del Tg1. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr