Napoli, Manolas: "Dopo il mio errore la squadra ha dimostrato carattere e personalità"

Napoli, Manolas: Dopo il mio errore la squadra ha dimostrato carattere e personalità
TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore ha ammesso il suo errore valso il gol di Alvaro Morata

Bravi tutti !!

Napoli, Manolas: "Dopo il mio errore la squadra ha dimostrato carattere e personalità". vedi letture. "Vittoria meritata dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità.

Questo il messaggio social da parte di Kostas Manolas dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus.

Forza Napoli sempre".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Kostas Manolas è stato sicuramente tra i peggiori in campo del Napoli nella vittoria contro la Juventus, figurando tra i protagonisti in negativo del match. Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa Siamo quel che dimostriamo, non quel che diciamo. (Stop and Goal)

Regala palla a Morata che a tu per tu con Ospina sblocca la gara in un momento arrembante del Napoli. Dopo essere andati in svantaggio i suoi non hanno saputo reagire ma il secondo tempo è stato tutto di carattere (Calciomercato.com)

Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos'è successo?!»

La differenza alla fine è che la Juve studia per tornare una squadra di Allegri mentre il Napoli già lo è, di Spalletti. La Juve studia per tornare una squadra di Allegri: troppi giocatori incompiuti per pretendere il massimo. (IlNapolista)

Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. !» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr