Fabrizio Corona shock: "Pronto a sacrificare la vita"

Fabrizio Corona shock: Pronto a sacrificare la vita
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

L'ex compagno di Belen Rodriguez ha fatto pubblicare dai suoi collaboratori una foto in bianco e nero con la seguente didascalia a rinnovare la sua innocenza e avvisando: "Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia, lotta, pronto anche a sacrificare la tua vita.

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà"

abrizio Corona, attualmente in carcere, torna a parlare e lo fa tramite il suo profilo Instagram con un messaggio di battaglia dopo l'ultima controversia della revoca degli arresti domiciliari (che lo spinse anche ad auto-infliggersi delle lesioni). (Tuttosport)

Su altre testate

Nessuna parola da Nina Moric che ha scelto la via del basso profilo. Nel giorno di Pasqua infatti ha postato una foto del figlio che attualmente si trova a Zagabria, in Croazia, dai parenti della Moric (Inews24)

La vicenda Corona e quella giustizia che a volte sa di farsa. Il carcere e Fabrizio Corona, una storia, un rapporto, al quale gli italiani sono abituati, loro malgrado. (ContoCorrenteOnline.it)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Fabrizio Corona e il messaggio sui social il giorno di Pasqua: “Sacrificare la vita..”

Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Quella di Corona è una frase sibillina, che lascia intendere la sua volontà di non arrendersi davanti a quella che considera un'ingiustizia. (ilGiornale.it)

Nel giorno di Pasqua sul profilo Instagram di Fabrizio Corona è spuntato un post terribilmente preoccupante: le sue parole. Se il ragazzo si trova in carcere, i suoi social continuano ad essere molto attivi. (Bigodino.it)

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr