Fabrizio Corona shock: "Pronto a sacrificare la vita"

L'ex compagno di Belen Rodriguez ha fatto pubblicare dai suoi collaboratori una foto in bianco e nero con la seguente didascalia a rinnovare la sua innocenza e avvisando: "Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia, lotta, pronto anche a sacrificare la tua vita.

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà"

abrizio Corona, attualmente in carcere, torna a parlare e lo fa tramite il suo profilo Instagram con un messaggio di battaglia dopo l'ultima controversia della revoca degli arresti domiciliari (che lo spinse anche ad auto-infliggersi delle lesioni). (Tuttosport)

Su altre testate

Il ragazzo non è più sui social dallo scorso ottobre ma segue le vicende dal padre anche restando in contatto con la nonna Gabriella, che rivela: «Lo sento ogni tanto al telefono. Nessuna «località segreta», come hanno scritto alcuni giornali. (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Corona non ce la fa: l’annuncio estremo. Fabrizio Corona Sembra davvero sconvolto e le sue condizioni di salute sia fisica che psicologica appaiono ai fan più precarie che mai. (DonnaPress)

Nel giorno di Pasqua Nina Moric ha postato una foto di Carlos che attualmente si trova in Croazia, più precisamente a Zagabria. Continua a tenere banco il caso di Fabrizio Corona che recentemente si è visto levare gli arresti domiciliari dal Tribunale di Sorveglianza di Milano ed è stato costretto a far ritorno in carcere. (Gossip e TV)

Fabrizio Corona l’ha sempre confessato. SORPRESA Fabrizio Corona mai visto: prega in carcere. (ilgazzettino.it)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Fabrizio Corona, tornato in carcere da diverse settimane, torna a farsi sentire nel giorno di Pasqua attraverso i social, con un post su Instagram pubblicato probabilmente da qualche suo collaboratore. (Tiscali.it)