Georgia, ritrovati alcuni resti di uomini primitivi

Il ritrovamento è avvenuto nel sito archeologico del villaggio di Orozmani, situato nella Georgia meridionale a circa 100 chilometri dalla capitale Tbilisi.

La scoperta testimonia una migrazione dell'Homo Erectus dall'Africa. (LaPresse) – Si tratta di antichissimi manufatti in pietra denominati “Olduvaiani” risalenti al Paleolitico, da 1.7 a 2.6 milioni di anni fa.

Gli scienziati ritengono quindi che l’area di Dmanisi sia stata colonizzata in massa dall’Homo erectus durante la loro migrazione dal continente nero

Lo scavo, iniziato nel 2019, si trova a pochi chilometri dal noto sito di Dmanisi, famoso a livello mondiale per essere stato il luogo dove sono stati rinvenuti i primi resti di Homo Erectus al di fuori dell’Africa negli anni 60′. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo degli italiani soltanto da qualche giorno, ma quest’edizione sembra promettere davvero bene. Lui torna single ed è pazzo di Lei. Giorgio Manetti ha annunciato di essere tornato single. (instaNews)

Tuttavia, le due hanno sempre smentito un loro presunto rapporto di amicizia, in passato, tramite interviste ed anche negli studi Mediaset Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le donne più chiacchierate di Uomini e Donne per il loro rapporto conflittuale: qual è la verità? (Inews24)

Nella vita è il destino, è lui che decide” – dice la dama – “mi sembra ieri quando ho ballato la prima volta con lui“ Gemma interviene “è una pagina sponsorizzata” con Gianni che domanda “sponsorizzata da chi?” con la dama che ribatte “è sponsorizzata da me. (SuperGuidaTV)

Tornano le prime rivalità a Uomini e Donne. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). “Ma tu hai qualche problema con me? (ultimaparola.com)

Boom voci: pazzesche su Gianni Sperti e Tina Cipollari. "Ma chi sei tu per giudicare la mia vita? In studio fari puntati sulla dama Isabella, subito attaccata e criticata da Gemma Galgani. (LiberoQuotidiano.it)

Maria De Filippi è tornata in onda con Uomini e Donne, tuttavia quello che è accaduto nell’ultima puntata ha davvero stupito tutti: ma come ha fatto? Quest’anno un passo ulteriore per la De Filippi con Andrea Nicole, nata uomo e da otto anni donna anche per la legge italiana avendo terminato il suo percorso di transizione. (CheNews.it)