Sacchi: “L’Inter vince ai punti. Ritmo altissimo, ma deve migliorare se vuole…”

fcinter1908 SPORT

Sempre nel vivo dell’azione, sempre pronto a dettare i tempi di gioco, sempre abile anche in fase di contenimento.

Però, se vogliono diventare squadre importanti anche a livello internazionale, sia l’Inter sia la Juve devono migliorare.

La Juve ha avuto così la possibilità di mettersi là dietro ad aspettare, e non c’era spazio per inventare nulla»

Lì i bianconeri erano messi male, troppo lontani tra loro, e così l’Inter è potuta uscire facilmente e proiettarsi in avanti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Se fosse stato un incontro di boxe, l’Inter avrebbe avuto più punti. L’ex ct azzurro si sofferma sul tema pressing perché “ci vogliono mesi e mesi di lavoro per riuscire ad applicarlo bene (SPORTFACE.IT)

LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto riporta Il Tempo, Bonucci si sarebbe scagliato contro Mozzillo reo, a suo dire, di avergli esultato in faccia. Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (Calciomercato.com)

Non sono sfuggite alla sestina arbitrale le immagini che hanno ritratto il difensore della Juve intento ad aggredire il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. (il mio napoli)

Si era parlato di uno scambio imminente tra Inter e Barcellona, con Sanchez e De Jong (anche lui in gol ieri sera nella semifinale di supercoppa di Spagna, persa contro il RealMadrid) che avrebbero preso strade opposte. (Sport Meteoweek.com)

vedi letture. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (TUTTO mercato WEB)

In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. (fcinter1908)