Cottarelli: “Interspac, oggi ultimo giorno del sondaggio. Il passo successivo…”

fcinter1908 SPORT

Oggi è l'ultimo giorno, il sondaggio scade alle 23.

Le società di calcio italiane pagano tanti interessi e sono spese che potrebbero essere usati per i club.

Secondo i tifosi non vogliono essere remunerati, ma non ci vogliono perdere naturalmente come deve essere invece il finanziamento a debito.

Non voglio dare i dati, verranno dati domani.

-Dopo il sondaggio, una volta avuti i dati quale sarà il passo successivo?

(fcinter1908)

Su altri media

È un grande segnale. 73 Carlo Cottarelli ha comunicato gli esiti del sondaggio portato avanti fra i tifosi dell'Inter sul progetto Interspac del quale è a capo: “ Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (Calciomercato.com)

Concluso il sondaggio, il prossimo passo sarà una presentazione pubblica del progetto a Milano il prossimo settembre Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, commenta: "Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. (La Repubblica)

Finita la survey, adesso Interspac dovrà riordinare le idee e decidere come presentarsi dalla famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning e del club di viale della Liberazione. Interspac, l'idea di azionariato popolare lanciata dall'economista Carlo Cottarelli, sembra piacere ai supporters della Beneamata. (MilanoToday.it)

Il prossimo passo è quello di contattare la società e vedere se si può lavorare insieme. Il professor Cottarelli, intervistato da Videolina, parla di come proseguirà il progetto di azionariato popolare per l’Inter. (Inter-News)

Il progetto Interspac va avanti alla luce anche dell'impatto sul popolo nerazzurro: in centomila hanno risposto al sondaggio per valutare l'interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter. (Tuttosport)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l’iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane” (TUTTO mercato WEB)