La carenza di chip ridurrà la produzione di iPhone 13 di 10 milioni di unità

onostante sia uno dei prodotti più ricercati sul mercato, Apple sembra gestire abbastanza bene la domanda di iPhone, anche quando annuncia un nuovo prodotto.

Per comprendere la quantità di unità che Apple di solito mira a spedire, un recente report di Bloomberg ha rivelato che il gigante della tecnologia mirava a ottenere 90 milioni di iPhone 13 in circolazione, tuttavia lo stesso rapporto ha rivelato anche che Apple deve ridurre quel numero di circa l'11%, tagliando 10 milioni di unità a causa della continua carenza globale di chip. (Gamereactor Italia)

Su altri media

Prima di tutto perché i tempi di attesa per alcune varianti sono già consistenti, ma soprattutto perché Apple, grazie ai suoi ottimi rapporti con i fornitori, finora era riuscita a cavarsela. Questi sono realizzati da Texas Instruments le quali hanno informato Apple di avere difficoltà nel soddisfare gli ordinativi (MobileWorld)

Il nuovo programma di riacquisto delle azioni non ha data di scadenza. Le attese sono per un trimestre da 120 miliardi di dollari di ricavi, in crescita del 7% sull’anno scorso. (CorCom)

I migliori iPhone del 2021:. iPhone 13 Pro Max. Quando ricevi la domanda “Qual è il miglior iPhone?” Prendilo alla lettera, non puoi fare a meno di iPhone 13 Pro Max cova. iPhone 13. Oggettivamente parlando, l’iPhone 13 Pro Max è il miglior iPhone al momento. (QWERTYmag)

Adesso, anche Apple è costretta a fare i conti con i ritardi e questo potrebbe indure l’azienda fondata da Steve Jobs a rallentare la produzione degli iPhone 13. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Apple: iPhone 13 è arrivato, la presentazione in streaming dalla California. (Ck12 Giornale)

La crisi energetica abbassa il potere d’acquisto delle famiglie e blocca la capacità di produrre delle aziende ma soprattutto ha un andamento attualmente imprevedibile dato che gas e petrolio aumentano di giorno in giorno. (iLoveTrading)

La notizia del taglio della produzione ha fatto scivolare il titolo Apple in Borsa. La crisi dei chip si abbatte sull’iPhone 13, produzione rallentata Secondo indiscrezioni, Apple non riuscirà a raggiungere l’obiettivo di produzione per il 2021: insufficienti i lotti di componenti forniti da Broadcom e Texas Instruments. (ictBusiness)