Fiorentina, Palladino vuole la semifinale di Conference: "Non sottovaluto il Celje, ma siamo ambiziosi"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il 2-1 in Slovenia nella gara d'andata la Fiorentina ha messo un altro mattoncino verso la semifinale di Conference League, ma nella gara di ritorno al Franchi gli uomini di Palladino devo completare l'opera. "La squadra sta bene e ha lavorato con intensità - ha commentato Raffaele Palladino alla vigilia del match contro il Celje -. Non vogliamo trascurare niente, l'ho sempre detto ed arrivare a un mese e mezzo dalla fine a giocarci l'Europa è bello, ce la giocheremo fino alla fine. (Sportmediaset)
Su altri giornali
Le parole di Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Celje, sul loro allenatore e le sue dichiarazioni (violanews.com)
Marotta a Prime Video: «Stasera abbiamo bisogno dei tifosi, i ragazzi devono giocare per loro! Andare in finale? Spesso i sogni si realizzano…» Le parole del presidente nerazzurro ENTUSIASMO TIFOSI- «Andrebbe ripagato con il passaggio del turno. (InterNews24.com)
Le […] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Riecco la Conference League. Dopo il faticoso 1-2 ottenuto in Slovenia all'andata, la Fiorentina di Palladino incontrerà il Celje nella gara di ritorno dei quarti di finale al Franchi. Redazione VN 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 12:23) (violanews.com)
"Moise sta facendo un grande lavoro, ma ci sono anche gli altri. Sceglierò in base alla sfida di domani, in generale sono felice del reparto offensivo. Domani ci saranno due fra Kean, Gudmundsson e Beltran". (SOS Fanta)
Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma a San Siro alle ore 21. Si riparte dalla vittoria nerazzurra di Monaco per 2-1. (Inter-News)