Come vanno i conti di Tim con Labriola

Start Magazine ECONOMIA

Che cosa emerge dalla relazione semestrale del gruppo Tim.

L’INVERSIONE DI TENDENZA. I conti del primo semestre sono stati approvati ieri all’unanimità dal consiglio di Tim e sono i primi interamente ascrivibili al nuovo amministratore delegato Pietro Labriola.

Numeri, confronti e commenti. I ricavi del gruppo Tim da servizi sono stabili, a 7 miliardi di euro, con un margine operativo che però scende del 10,8% a 2,95 miliardi. (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Seduta di acquisti su Telecom Italia in attesa dei conti della semestrale e dopo le rassicurazioni arrivate da Cdp sul senso strategico dell’operazione rete unica. (Il Sole 24 ORE)

Il Brasile non ha migliorato la guidance e non abbiamo usato il tasso di cambio per migliorare la nostra. Ciò ci dà la fiducia per aumentare la nostra guidance per l'anno. (Finanza Repubblica)

Lo ha affermato l'amministratore delegato di TIM , nel corso della presentazione alla comunità finanziaria dei risultati del primo semestre del 2022. "È importante dire - ha spigato Labriola - che c'è una nuova ondata in Europa a proposito di una visione diversa per il. (Borsa Italiana)

Al 30 giugno 2022 l’indebitamento finanziario netto rettificato ammonta a 24.654 milioni di euro, in aumento di 2.015 milioni di euro rispetto al 31 marzo 2022 (22.639 milioni di euro). I risultati del primo semestre 2022 verranno illustrati alla comunità finanziaria in webcast e audio conferenza il 4 agosto 2022. (Telecom Italia)

I ricavi del secondo trimestre 2022 ammontano a 3.913 milioni di euro (3.815 milioni di euro nel secondo trimestre 2021). Escludendo i ricavi delle attività mobili del gruppo Oi acquisite in Brasile i ricavi consolidati ammonterebbero a 7.480 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

- MILANO, 03 AGO - I ricavi da servizi di Tim nel semestre sono sostanzialmente stabili a 7 miliardi, l'ebitda organico di gruppo pari a 3 miliardi con un secondo trimestre in miglioramento permette al gruppo di alzare la guidance sull'ebitda 2022. (Tiscali Notizie)