Trinchieri: Che partita, che serie, che avversario!

Trinchieri: Che partita, che serie, che avversario!
Sportando SPORT

Le parole di coach Trinchieri dopo la vittoria in rimonta del suo Bayern Monaco in gara 4 della serie con l’Olimpia Milano.

“Che partita, che serie, che avversario!

Sono davvero orgoglioso dei miei giocatori: Arrivare a gara 5 contro un’Olimpia così, contro giocatori così, e senza due giocatori nel backcourt, è incredibile.

Tornare a Milano per gara 5 era l’obiettivo

Ora arriva gara 5 e non riesco a immaginare cosa succederà…. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano: Punter 10, LeDay 10, Micov, Roll, Delaney 28, Tarczewski, Rodriguez 3, Shields 17, Brooks, Evans 2, Hines 4, Datome 8 Shields attacca a testa bassa e dalla lunetta chiude il 7-0 bavarese, la tensione sale ma Lucic non si ripete dalla lunga con Milano sul +4 a 5’ dal termine (73-77). (TIMgate)

Live Basket. Eurolega, Gara 3 al Bayern Monaco. Bayern Monaco - Olimpia Milano 85-82, rimonta dei tedeschi nel finale. Nuova chance per la squadra di Ettore Messina, che con una vittoria staccherebbe il biglietto per le sue prime Final Four dopo 29 anni. (Corriere dello Sport.it)

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito. Finale amarissimo per Milano che è stata praticamente avanti per tutta la partita, prima di cadere proprio negli ultimi possessi. (OA Sport)

Basket, Playoff Eurolega 2020/2021, Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82: cronaca e tabellino gara-4

Milano continua a fare meglio sotto il tabellone e a farsi trascinare dallo scatenato Delaney, con Shields e Leday come secondo e terzo violino di serata Il Bayern Monaco, in miglioramento al tiro anche con Zipser e Johnson, rosicchia infatti due punti in vista degli ultimi dieci minuti. (Sport Mediaset)

I bavaresi vincono 85-82 un match bellissimo, dove sono stati protagonisti di una rimonta trascinata nei momenti più decisivi da Paul Zipser, autore di 16 punti nella ripresa. (Sportface.it)

L’Olimpia arriva a toccare il +5 con il gioco da quattro punti di Delaney che chiude un parziale di 0-10 (26-32). Basket, Playoff Eurolega 2020/2021: Bayern Monaco indomabile in volata, Olimpia Milano sconfitta in gara-4. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr