Trinchieri: Che partita, che serie, che avversario!

Sportando SPORT

Le parole di coach Trinchieri dopo la vittoria in rimonta del suo Bayern Monaco in gara 4 della serie con l’Olimpia Milano.

“Che partita, che serie, che avversario!

Sono davvero orgoglioso dei miei giocatori: Arrivare a gara 5 contro un’Olimpia così, contro giocatori così, e senza due giocatori nel backcourt, è incredibile.

Tornare a Milano per gara 5 era l’obiettivo

Ora arriva gara 5 e non riesco a immaginare cosa succederà…. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente miracoli questa volta per Milano, Lucic realizza, finisce 85-82 e anche il secondo match ball è sprecato Secondo match-ball fallito per l’Olimpia Milano: si va alla bella. (Virgilio Sport)

L’Olimpia ingrana le marce alte in un secondo quarto da 31 punti allungando con decisione fino al 40-50 di metà gara. I bavaresi annullano anche il secondo match ball all’Olimpia, prevalendo 85-82 nella gara 4 che pareggia la serie sul 2-2. (Corriere della Sera)

Win or Go Home Martedì, dove al Forum si gioca un’intera stagione di EuroLega e non solo per l’Olimpia Milano L’ex Hawks domina il secondo quarto ed è il guy to go dell’Olimpia Milano. (Basketinside)

30 Aprile 2021. Le parole di Ettore Messina. Ettore Messina ha parlato a caldo dopo il ko in gara 4 contro il Bayern Monaco: “Congratulazioni a loro, ci hanno continuato a credere. "Loro hanno continuato a crederci ed a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi per noi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportal)

Nel finale di gara 4 tra Bayern Monaco e Olimpia Milano gli arbitri hanno fischiato un fallo a favore di Shavon Shields per un contatto con James Gist. Gist arriva per subire lo sfondamento e il verdetto del campo è: fallo in difesa. (Sportando)

I bavaresi vincono 85-82 un match bellissimo, dove sono stati protagonisti di una rimonta trascinata nei momenti più decisivi da Paul Zipser, autore di 16 punti nella ripresa. (Sportface.it)