Novara, Antonio Amicucci pugnalato a morte dalla collaboratrice domestica

Notizie.it INTERNO

A Novara, il 68enne Antonio Amicucci è stato pugnalato a morte dalla sua collaboratrice domestica che ha poi confessato l’omicidio alle forze dell’ordine.

In Piemonte, un uomo di 68 anni identificato come Antonio Amicucci è stato trovato morto nella sua abitazione a Novara.

Novara, Antonio Amicucci pugnalato a morte dalla collaboratrice domestica: il ritrovamento. Dopo aver ricevuto le prime segnalazioni, le forze dell’ordine si sono recate presso l’abitazione di Antonio Amicucci. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

In via Andoardi è arrivato anche il procuratore di Novara, Giuseppe Ferrando, e sono iniziati gli accertamenti dei carabinieri. Amicucci, originario dell’Abruzzo, è stato definito dai vicini di casa come una persona gentile ma riservata, che dava confidenza a poche persone. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

E’ la collaboratrice domestica della vittima, un pensionato di 68 anni. In casa c'era anche il cane di un conoscente, un pastore maremmano di 60 chili, che è stato preso in consegna dall'Enpa (La Stampa)

La tragedia ieri mattina in un alloggio dell’Atc in via Andoardi a Novara, traversa di via Beltrami Ha preso un coltello da cucina e si è scagliata contro il pensionato colpendolo più volte. (La Stampa)

Ha ammesso di avere ucciso Antonio Amicucci, il 68enne trovato morto nella sua abitazione di Novara, la donna interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri. Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, 51 anni. (La Provincia di Biella)

È stata lei ad uccidere a coltellate Antonio Amicucci, il pensionato di 68 anni. Sposata e madre di tre figli, residente nello stesso quartiere, la donna lavorava da almeno tre anni nella casa di Amicucci (ReteAbruzzo.com)

Un uomo di 68 anni è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione alla periferia nord di Novara. In questo momento sul posto sono rimasti solo gli uomini della Scientifica, che stanno completando i rilievi (newsbiella.it)