Calenda sbatte la porta in faccia a Bonelli e Fratoianni: “Non c’è spazio per voi in coalizione”

Il Riformista INTERNO

La polemica arriva dopo l’incontro tra Letta Fratoianni e Bonelli concluso con gli ultimi due che hanno chiesto altre 48 ore per riflettere.

Sorprende, però, che alla fine proprio Calenda – che si innalza a paladino dell’anti-grillismo – nelle sue dichiarazioni e nei suoi tweet sia diventato il più estremista di tutti

Fratoianni aveva già fatto sapere che “una coalizione che abbia al centro del proprio programma l’Agenda Draghi per noi non è praticabile”. (Il Riformista)

Su altri media

"Mi criticano perché da giorni vado in giro da una parte all'altra per provare a tenere unito il centrosinistra. "Con questo atteggiamento sta solo disgregando la coalizione di centrosinistra prima ancora che si formi, facendo un regalo alle destre. (Italia Oggi)

Riteniamo strategica l’alleanza con Sinistra Italiana con cui abbiamo dato vita ad un progetto politico che sta riscuotendo importanti consensi e sostegni. Naturalmente, spiegano fonti del partito a Fanpage. (Fanpage.it)

Tarquinia, 4 ago. (Agenzia askanews)

Di conseguenza, capisco le sue difficoltà a spiegare, anche ai nuovi arrivati del suo partito e al suo elettorato, che alla fine si candida nel centrosinistra. "Mi criticano perché da giorni vado in giro da una parte all'altra per provare a tenere unito il centrosinistra. (Italia Oggi)

Pubblicità Per Letta è un "dovere fare di tutto, perchè io so cos'è la destra di Meloni e so cos'è la destra di Salvini. (La Sicilia)

Ed è un mio dovere quindi fare di tutto, perché io so cos’è la destra di Meloni e so cos’è la destra di Salvini. E Letta, in un’ora di confronto, prova a dargliene, spesso tirando fuori qualche metafora nel tentativo di evitare l’effetto lezione universitaria (ilmessaggero.it)