Conte: «La guerra di nervi con l’Inter piace, loro possono vincere tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Empoli, ha risposto alla domanda sulla vittoria dell’Inter di ieri e sulla pressione in virtù della lotta scudetto. INSIDIE − Conte alla vigilia di Napoli-Empoli, posticipo della trentaduesima giornata di campionato, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole sui prossimi impegni sulla carta facili per il Napoli: «Le insidie sono in ogni gara, possono cambiare gli obiettivi ma la maggior parte delle squadre impegnate hanno degli obiettivi correnti tra chi vuole salvarsi, chi lotta per l’Europa e chi per lo scudetto. (Inter-News)
Su altri media
Partita sottotono per Elia Caprile nella sfida contro l’Inter, persa per 3-1. Il portiere del Cagliari non ha deliziato come nelle scorse uscite e che L’Unione Sarda giudica così la sua prestazione: CAPRILE – «All’esordio, dentro questo stadio che toglie il fiato, giocò una partita straordinaria. (CagliariNews24.com)
«Non sfrutta l’occasione e il palcoscenico. Nella giornata di ieri è andata in scena Inter–Cagliari, gara valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. Tra i giocatori che sono scesi in campo ha stupito in senso negativo la prestazione di Florinel Coman. (CagliariNews24.com)
VERSO I CAMBI – Altro giro, altra corsa, per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo la semi-impresa di Champions League in casa del Bayern Monaco, è tempo di tornare a pensare al campionato, dove i nerazzurri sono reduci da un pareggio troppo stretto ottenuto a Parma. (Inter-News)

Come sottolineato dall’edizione genovese de La Repubblica, la formazione di Evani con questi tre punti ha raggiunto proprio i veneti a 35 punti superando per scontri diretti Sudtirol e Brescia. Dopo un’assenza durata sette giornate, la Sampdoria ha ritrovato il successo battendo 1-0 il Cittadella, nel match della 33a giornata di Serie B, grazie a una rete di Sibilli. (SampNews24.com)
RISULTATI DIVERSI – Adesso testa solamente a Inter-Bayern Monaco, sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ieri, i bavaresi, a differenza della Beneamata, hanno pareggiato la loro sfida di campionato, facendo solamente 2-2 contro il Borussia Dortmund nel famoso “Der Klassiker” del calcio tedesco. (Inter-News)
Bisseck, stacco imperioso e schiacciata vincente. Ecco i voti unanimi dei quotidiani per il difensore nerazzurro in Inter Cagliari (InterNews24.com)